Roma, donna si sente male in stazione e stramazza a terra: 32enne muore sul colpo

Malore fulminante per una donna di 32 anni che giunta in stazione è stramazzata a terra morendo sul colpo

Foto d'archivio

Roma: dramma in stazione con una ragazza di 32 anni che si è sentita male e poco dopo è morta accasciandosi a terra a causa di un malore fulminante che non le ha dato scampo.

Malore fulminante per una donna di 32 anni che giunta in stazione è stramazzata a terra morendo sul colpo

Al momento ancora sconosciute le cause del decesso e l’identità della donna, che ha sentito un dolore lancinante questa mattina, mercoledì 15 febbraio, poco prima delle 6 del mattino quando era all’interno della stazione di Trastevere in attesa del treno, in piazza Flavio Biondo.

La ragazza dalle prime risultanze investigative sarebbe una cittadina romena che era nella zona bar dello scalo ferroviario quando ha iniziato a sentirsi male ed è stramazzata al suolo, spirando quasi sul colpo.

Immediata l’attivazione della macchina dei soccorsi, con l’arrivo sul posto della Polfer, la polizia ferroviaria, e personale medico dell’Ares 118, che però ha potuto solo constatare il decesso della giovane e trasportare la salma in ambulanza per metterla a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’autopsia nelle prossime ore chiarirà le esatte cause della morte, con tutte le piste che vengono tenute per ora aperte dalle forze dell’ordine e, al momento, l’ipotesi più probabile è quella del decesso avvenuto per arresto cardiocircolatorio, dunque un infarto.

Recentemente vi abbiamo raccontato del decesso di una suora di 89 anni che ha sbandato alla guida della sua macchina proprio a causa di un malore mentre viaggiava per le strade del quartiere capitolino della Montagnola, ed è spirata dopo essersi schiantata con l’auto su altre vetture parcheggiate (leggi qui), mentre più recentemente un guidatore al volante della sua utilitaria ha scatenato il panico dopo essersi sentito male all’altezza dello svincolo per Guidonia sulla A1 (leggi qui).

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.