Roma, ha malore in auto sulla A1: panico allo svincolo per Guidonia Montecelio

Roma, si sente male alla guida: corsa contro il tempo per soccorrere il conducente sulla A1 Firenze-Roma. Caos tra lo Svincolo Guidonia e la diramazione Roma Nord

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio
Roma: intervento d’urgenza sulla A1 Firenze-Roma alle ore 11,15 di oggi per il malore di un conducente alla guida della sua utilitaria.

Roma, si sente male alla guida: corsa contro il tempo per soccorrere il conducente sulla A1 Firenze-Roma. Caos tra lo Svincolo Guidonia e la diramazione Roma Nord

Corsa contro il tempo per soccorrere una persona alla guida della sua auto intorno alle 11,15 di oggi che ha avuto un malore sulla A1 Firenze – Roma nei pressi dello svincolo di Guidonia – Montecelio al chilometro 555.

Panico per l’emergenza che ha richiesto l’immediato intervento dei mezzi di soccorso e della Polizia Stradale per gestire la circolazione di tutto il lungo tratto compreso tra lo Svincolo Guidonia – Montecelio e l’allacciamento con la diramazione Roma Nord al chilometro 531.

Sul posto gli operatori dell’Ares 118. Al momento non ci sono notizie sulle condizioni del conducente, mentre sono pesanti le ripercussioni sul traffico per chi dalla Capitale si sta spostando in direzione Firenze.

Ad intervento avvenuto continuano ad aumentare le code alla Diramazione Roma Nord in direzione esterna e forti rallentamenti si stanno creando sul Grande Raccordo Anulare.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pontina, al via i lavori sulla rete idrica: chiusure al transito per una settimana