Roma, auto sbanda e si ribalta completamente: donna ricoverata in codice rosso

Ancora da accertare le dinamiche del sinistro che hanno portato l'auto a ribaltarsi completamente

Roma, incidente in centro: deviate due linee bus
Immagine di repertorio Polizia Locale

Roma: ancora un grave incidente per le strade della capitale che questa volta ha visto coinvolta una donna che è rimasta ferita gravemente dopo aver sbandato con l’auto che stava guidando, una Fiat Punto, fino a finire ribaltata.

Ancora da accertare le dinamiche del sinistro che hanno portato l’auto a ribaltarsi completamente

I fatti si sono svolti domenica scorsa, 12 febbraio, dopo le 19.30 in zona Settecamini, periferia della capitale vicino a via Tiburtina.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del IV gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale che, nelle vicinanze di via Capalto, hanno trovato la macchina completamente “cappottata”, con la donna, una conducente, che è stata trasportata in codice rosso al Sandro Pertini di Roma.

Al termine dei rilievi tossicologici e alcolemici di rito si saprà se la donna abbia avuto l’incidente perchè eventualmente alla guida sotto l’effetto di alcol o droghe, mentre la dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli inquirenti, per quello che ad oggi è un incidente autonomo, senza cioè coinvolgere altri mezzi di trasporto.

Da tempo la situazione su via di Casal Bianco è posta sotto la lente d’ingrandimento della municipale che registra spesso incidenti in questa strada che collega il municipio tiburtino a Guidonia.

Proprio a Guidonia è freschissima nella memoria la morte dell’imprenditore Franco Greco, investito presso il centro agroalimentare a Setteville, travolto da un camion che stava facendo manovra (leggi qui) e l’altro tamponamento con diversi veicoli coinvolti ed un pedone in codice rosso (leggi qui), mentre sempre freschi nella memoria ci sono i due gravi incidenti, uno mortale a Fonte Nuova (leggi qui) ed un altro a Fiano Romano (leggi qui) che hanno visto rispettivamente la morte di 5 giovani ed il grave ferimento di altri 4.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.