Guidonia, tremendo incidente con 4 feriti e 3 veicoli coinvolti: pedone in codice rosso

Terribile incidente con tre veicoli coinvolti e quattro feriti, tra cui un pedone, che lotta tra la vita e la morte

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Guidonia: pesantissimo il bilancio di una carambola tra tre veicoli che ha causato un incidente di grosse proporzioni con quattro feriti, compreso un pedone in gravissime condizioni e tutti i veicoli distrutti.

Terribile incidente con tre veicoli coinvolti e quattro feriti, tra cui un pedone, che lotta tra la vita e la morte

Ancora incerte le cause che hanno causato il sinistro, con, in base a quanto filtra dalle prime indagini svolte dalla polizia locale, le vetture che sono entrate in rotta di collisione poco dopo le 13 all’altezza della scuola media Giuseppe Garibaldi e dell’area verde dei giardini del quartiere di Setteville, in piazza Dante.

Nell’impatto sono stati coinvolti una Mercedes Classe A e una Lancia Delta che arrivava spedita, con al volante un 56enne ed una donna dal lato del passeggero.

Giunta all’incrocio con via Carlo Todini, la Mercedes ha centrato in pieno la Lancia Delta, guidata anche in questo caso da una donna di 56 anni. 

Da lì, in uno scontro durissimo, la Lancia è stata scaraventata contro una macchina in sosta vicino ai giardini, una Ford Puma, e poi è rimbalzata dritta sul marciapiede investendo, come un proiettile impazzito, un operaio italiano 38enne.

Le condizioni dell’operaio travolto sono davvero gravi e si è reso necessario l’mmediato ricovero, stante le numerose fratture riportate, presso l’ospedale romano dell’Agostino Gemelli.

Ricoverati anche il guidatore della Mercedes, la donna sulla Lancia e l’altra signora presente a bordo della classe A.

Tutte le auto sono state poste sotto sequestro per essere analizzate, anche la Ford Puma, e nelle prossime ore per gli automobilisti alla guida della Lancia e della Mercedes saranno sottoposti agli esami tossicologici ed alcolemici di rito e si analizzeranno le telecamere presenti sul posto per capire se e chi abbia commesso un’eventuale infrazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente tra tre auto, due feriti gravi e strada chiusa tra la Litoranea e l’Infernetto