Roma, si ferisce mentre tenta un furto, arrestato ladro imbranato

Il rapinatore, tentando di fuggire in fretta e furia, si è procurato una ferita alla gamba

roma furto

Roma: due cittadini albanesi di 31 e 38 anni sono stati arrestati dagli agenti del commissariato Tor Carbone poiché gravemente indiziati di tentato furto. Il 38enne nel fuggire si è provocato delle lesioni alle gambe che gli hanno impedito di proseguire la fuga.  Il 31enne invece è stato raggiunto e arrestato dai poliziotti. È accaduto in via Benedetto Croce.

Il rapinatore, sfumato il furto, tentando di fuggire in fretta e furia, si è procurato una ferita alla gamba

I due hanno tentato un furto al sesto piano di un condominio in via Benedetto Croce senza riuscirci. Al momento della fuga sono stati bloccati immediatamente dagli agenti già sul posto per svolgere dei controlli proprio sui furti in abitazione.

Il 38enne, tentando la fuga, si è provocato delle lesioni alle gambe che gli hanno impedito di proseguire la corsa, mentre il 31enne è stato raggiunto e arrestato dai poliziotti.

I poliziotti hanno anche effettuato una perquisizione domiciliare nell’appartamento dove i due uomini vivono insieme alla compagna del 31enne.

Nell’alloggio sono stati rinvenuti oltre 3 mila euro in contanti, 5 orologi ed un bracciale. Gli oggetti rinvenuti sono di probabile provenienza furtiva. I tre sono stati dunque denunciati per ricettazione. Dopo la convalida dell’arresto per i due è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Arresti per furto anche a Torrenova e Prati

Gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti in Via Torraccio di Torrenova presso un negozio dove era stato segnalato un furto. nel corso dei controlli, la donna autrice del reato, una cittadina dell’Algeria di 35 anni, è risultata essere colpita da ordine di revoca del decreto di sospensione della carcerazione e ripristino del medesimo dovendo espiare oltre due mesi di carcere per furto. La 35enne è stata condotta presso la casa circondariale di Roma Rebibbia.

A Prati gli agenti del locale commissariato hanno arrestato un italiano di 51 anni per il reato di rapina. L’uomo ha forzato la porta di una pizzeria in via Leone per compiere un furto. In quel momento il titolare stava tornando al negozio ed ha sorpreso il ladro all’interno, Ne è nata una colluttazione. Sul posto sono arrivati gli agenti che hanno fermato e arrestato il il 51enne.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, presa a pugni sotto casa al Pigneto: notte di terrore per una 36enne