La Roma propone un San Valentino speciale: biglietti gratis per chi dona sangue

Raccolta sangue il giorno della festa degli innamorati: ai donatori il club offrirà biglietti per l'Olimpico

AS Roma

La As Roma propone un San Valentino davvero speciale. Con un concetto di amore più esteso. Il club, infatti, propone una raccolta sangue in segno di amore e altruismo. In cambio la società offrirà a chi parteciperà biglietti gratis per lo stadio e altri gadget.

Raccolta sangue il giorno della festa degli innamorati: ai donatori il club offrirà biglietti per l’Olimpico

L’iniziativa si svolgerà proprio il giorno di San Valentino. Martedì 14 febbraio, dalle ore 8 alle 12, in piazza Damiano Sauli, alla Garbatella, sarà predisposta un’autoemoteca dove sarà possibile donare il sangue.

Per incentivare tifosi e simpatizzanti ad aderire a Trigoria è stato deciso che tutti i donatori partecipanti riceveranno, oltre a una gustosa colazione, gadget, un cappello ma soprattutto un biglietto omaggio per una delle prossime partite all’Olimpico.

Tra i partecipanti sono attese associazioni sportive, scuole, parrocchie, case famiglia e i Roma Club della città.

In Italia l’iniziativa verrà replicata anche a Ravenna, Rimini, Forlì, Matera, Trani, Pistoia, Caprarola, Napoli, Caserta, Battipaglia e Bergamo. A livello globale invece la donazione coinvolgerà i Roma Club di New York, Madrid, Lussemburgo, Norvegia, Malta e Belgio.

La raccolta sangue di martedì a Roma è stata organizzata in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale e con l’VIII Municipio.

Il punto sullo stadio

Intanto i patron della Roma sono concentrati al lancio del progetto per il nuovo stadio (leggi qui) a Pietralata. Accantonato il primo progetto a Tor di Valle, nei giorni scorsi è stato compiuto un piccolo passo avanti per il secondo.

La Giunta capitolina, nel pomeriggio del 7 febbraio, ha infatti votato la delibera con cui si dichiara il pubblico interesse per il nuovo impianto che la società giallorossa, vorrebbe inaugurare entro il 2027.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Addio al ristoratore Enrico Coppola: nel suo Angolo della Pizza, tanta beneficenza per i più sfortunati