Incendio in un B&B vicino Roma: 45enne dà fuoco alla stanza per una delusione amorosa

A fuoco B&B alle porte di Roma: ad appiccarlo una donna decisasi a confessare solo diverse ore dopo. Corsa contro il tempo per spegnere l'incendio nella struttura

Roma: si è presentata nella Caserma di Carabinieri di Colleferro confessando di aver appiccato un incendio in un B&B per poi allontanarsene senza lanciare l’allarme. La devastata delle struttura finita in fiamme, sarebbe stata la reazione folle di una donna di 45 anni ad una pesante delusione amorosa. I dettagli.

A fuoco B&B alle porte di Roma: ad appiccarlo una donna decisasi a confessare solo diverse ore dopo. Corsa contro il tempo per spegnere l’incendio nella struttura

Paura a Valmontone per un incendio esploso nella notte in un B&B, che ha provocato la distruzione parziale della struttura ma fortunatamente nessun ferito.

A provocarlo sarebbe stata una donna colta da un raptus incendiario, che dopo aver dato fuoco alla camera in cui alloggiava, si sarebbe allontanata di corsa senza chiamare gli aiuti né segnalare in anonimato il rogo al numero unico degli interventi.

Ravveduta la 45enne si sarebbe recata invece solo più tardi presso la Caserma dei Carabinieri di Colleferro confessando quanto aveva fatto ai militari. Da lì è scattato quindi l’allarme alla Sala Operativa e una corsa contro il tempo per evitare il peggio ai residenti della palazzina.

I Vigili del Fuoco sarebbero arrivati in tempo nel cuore della notte, quantomeno per evitare che il fuoco si sviluppasse in abitazioni vicine al B&B con il coinvolgimento di residenti. Completamente distrutte invece l’alloggio affittato dalla donna e la stanza da bagno.

La 45enne rea confessa avrebbe dichiarato ai militari di Colleferro che il suo gesto folle era motivato. Sarebbe stata difatti una reazione per motivi di natura sentimentale a spingere la donna ad appiccare l’incendio e nonostante il terribile gesto avrebbe poi abbandonato lo stabile senza chiamare soccorsi.

Per la 45enne sono quindi scattate le manette e a seguito dell’arresto, accertamento sulla donna hanno portato alla scoperta di un pericoloso comportamento recidivo, sula suo conto infatti altri  precedenti per incendio doloso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Caccia al piromane, distrutte sei auto