Incidente sul GRA altezza Labaro: auto a fuoco e lunghe code tra Cassia e Salaria

Incidente manda a fuoco un veicolo sul GRA: panico tra gli automobilisti in coda. Tratto bloccato per intervento dei Vigili del Fuoco

Roma: un brutto incidente poco dopo le 9,00 di oggi venerdì 10 febbraio sul Grande Raccordo Anulare di Roma sta creando lunghe code in direzione Salaria. Automobilisti bloccati del traffico nel panico per la grande quantità di fumo che si sta sollevando dal lungo del sinistro in corrispondenza di Via Longarone a poche centinaia di metri dallo svincolo.

Incidente manda a fuoco un veicolo sul GRA: panico tra gli automobilisti in coda. Tratto bloccato per intervento dei Vigili del Fuoco

Code chilometriche sul Grande raccordo Anulare per un incidente che ha provocato l’esplosione di un incendio. Fiamme si sono sollevate dal motore di uno dei due veicoli coinvolti nello scontro che sta provocando il panico tra gli automobilisti in fila.

Nell’attesa dell’arrivo dei mezzi di intervento, Vigili del fuoco e Ambulanza per spegnere il fuoco e soccorrere i conducenti, il traffico è completamente congestionato con lunghe code che vanno dalla Via Flaminia in direzione della Via Aurelia.

L’incidente che ha mandato in fiamme un veicolo è avvenuto in carreggiata interna, ma pesanti sono le ripercussioni sulla circolazione nelle altre carreggiate. Gli interventi metteranno in sicurezza tutto il tratto per il rischio di altre esplosioni del motore.

La macchina ha preso fuoco a poca distanza dall’Uscita Viterbo-Cassia. Sul posto l’ambulanza dell’Ares 118 per effettuare l’eventuale trasporto del conducente nel più vicino pronte Soccorso a poca distanza dal luogo del sinistro c’è l’Ospedale Sant’Andrea.

Le condizioni di chi si trovava a bordo dell’auto non sono note, ma l’auto è completamente carbonizzata. Vigili del Fuoco stanno ultimando le operazioni di spegnimento del rogo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Maledetto svincolo Gra-via del Mare, il Ministero risponde: “Presto i lavori”