Nettuno, laboratorio di spaccio presidiato con fucile a canne mozze: in arresto 17enne

Nettuno, aveva in casa quasi otto chili di marijuana, un fucile e canne mozze e i proiettili: minorenne gravemente indiziato di spaccio di stupefacenti, fermato durante una consegna

Scoperta a Nettuno la base di spaccio di hashish e marijuana. A gestirla un giovane di appena 17 anni che nella sua abitazione aveva nascosto ben 8 chili di marijuana, divisi in grandi buste da circa un chilo l’una e un fucile del tipo doppietta a canne mozze e munizioni, detenute illegalmente dal minore.

Nettuno, aveva in casa quasi otto chili di marijuana, un fucile e canne mozze e i proiettili: minorenne gravemente indiziato di spaccio di stupefacenti, fermato durante una consegna

Spaccio e detenzione di armi, questi i reati di cui è gravemente indiziato un giovane di 17 anni residente a Nettuno, ed emersi a seguito di un controllo avvenuto nelle ultime ore da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio.

Il minorenne è stato fermato mentre si trovava a bordo di un’auto, in via Taglio delle Cinque Miglia, e qui a seguito dell’identificazione e la perquisizione del veicolo, già un primo ritrovamento era stato fatto con il sequestro di oltre 90 grammi di hashish.

Lo strano comportamento del giovane, apparso nervoso ai militari di Anzio, ha indotto gli operanti ad una perquisizione dell’abitazione del 17enne, che nonostante la sua giovane età è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di stupefacenti e armi occultate dentro casa.

Il domicilio dell’indagato infatti, era praticamente utilizzato dal ragazzo come magazzino  per lo stoccaggio della marijuana. Ben otto chili di questo stupefacente sono stati trovati dai Carabinieri già suddivisi in grandi buste da circa un chilo l’una.

A tutela del “prezioso” carico dentro casa il giovane teneva anche un fucile del tipo doppietta a canne mozze. Naturalmente detenuto illegalmente assieme alle relative munizioni, e cioè una trentina di cartucce calibro 12.

Per il giovane nettunense sono scattate le manette e successivamente i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anzio, lo hanno portato presso il centro di prima accoglienza per minori di Roma. Fino a condanna definitiva il 17enne è innocente ma dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e detenzione abusiva di armi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Vendita illegale di telline al mercato: sequestri a Nettuno