Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione febbraio 2023: la scelta di Lavinia

Sabato 4 febbraio si sono registrate nuove puntate di Uomini e Donne. Tra le anticipazioni più attese la scelta di Lavinia.

uomini e donne

Sabato 4 febbraio si sono registrate nuove puntate di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire cos’è successo, grazie agli spoiler pubblicati da Lorenzo Pugnaloni. Tra le anticipazioni più attese la scelta di Lavinia.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione febbraio 2023: Lavinia tra i due Alessio

Purtroppo, vi anticipiamo che la scelta di Lavinia è stata rimandata. Anche stavolta chi si aspettava una presa di posizione da parte Lavinia Mauro resterà deluso. E’ sempre indecisa tra i due corteggiatori. Uno dei due, Alessio Campoli, ha festeggiato il compleanno e Lavinia gli ha fatto arrivare una scatola con un cuscino ritraente una foto di lui e della tronista, oltre ad una torta con le candeline. L’esterna tra i due è stata molto romantica ed è scattato anche un bacio sotto ad un piumone.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione febbraio 2023: Lavinia bacia tutti

Il problema è che Lavinia ha portato in esterna anche Alessio Corvino e pure tra i due è scattato un bacio. E’ stata una serata molto romantica, i due si sono tenuti per mano e hanno ballato insieme. Ore talmente indimenticabili, che in studio Corvino ha chiesto alla tronista di quanto tempo ancora avesse bisogno per fare la sua scelta.

Lei è rimasta sul vago: ha risposto che ora finalmente i due corteggiatori si sono decisi a fare dei passi convincenti verso di lei per dimostrare il loro interesse, ma non ha ancora sciolto le riserve. Ha aggiunto semplicemente che a suo avviso Corvino le direbbe di sì se lei gli chiedesse di abbandonare il programma insieme.

Uomini e Donne, quando va in onda e come vedere il programma

La diretta di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5. Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity. In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.