Uomini e Donne, anticipazioni settimanali 6-10 febbraio 2023: tutti gli spoiler dall’ultima registrazione

Uomini e donne si prende una pausa nel weekend e tornerà ad allietare i vostri pomeriggi su Canale 5 con una nuova settimana di programmazione fino al 10 febbraio

uomini e donne

Uomini e donne si prende una pausa nel weekend e tornerà ad allietare i vostri pomeriggi su Canale 5 con una nuova settimana di programmazione fino al 10 febbraio ricca di colpi di scena. Nelle puntate che verranno trasmesse dal 6 al 10 febbraio tutti gli equilibri tra le coppie saranno messi in discussione.

Uomini e Donne, anticipazioni settimanali 6-10 febbraio 2023: quante coppie in crisi

In questa nuova settimana di programmazione, andrà in onda ciò che è stato registrato il 28 gennaio. Biagio Di Maro decide di interrompere la conoscenza con Carla, che lo avrebbe schiaffeggiato più di una volta. Inoltre, Gloria accuserà Riccardo di chattare con una ragazza molto giovane: Gianni Sperti indaga e scopre che nella chat non c’è nulla di compromettente. A questo punto, potrebbe essere definitivamente finita la storia tra i due volti del Trono Over.

Sempre riguardo al Trono Over di Uomini e Donne, Alessandro chiuderà la propria conoscenza con Pamela. Lei infatti non accetterà che il cavaliere voglia conoscere altre dame e tornerà a sedersi al suo posto nel parterre.

Uomini e Donne, anticipazioni settimanali 6-10 febbraio 2023: cosa succederà nel Trono Classico

Infine, nel Trono Classico, Lavinia organizzerà due esterne davvero particolari per i suoi corteggiatori. Lavinia manderà la mamma in esterna al suo posto. Alessio Corvino sarà molto imbarazzato, mentre Alessio Campoli sembrerà più disinvolto. Per altri dettagli su questa nuova settimana di programmazione, non resta che seguire tutti gli appuntamenti di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.