Incidente e auto a fuoco sul GRA: ferito in codice rosso strada chiusa per elisoccorso

Auto a fuoco sul Grande raccordo Anulare: chiuso il tratto in entrambe le direzioni. Lunghe code tra Trionfale e Boccea

PALESTRINA-MALORE-ANZIANO-ELISOCCORSO-CADE

Roma: Grande Raccordo Anulare in tilt dalle 12,00 circa di questa mattina, lunedì 6 febbraio per un incidente avvenuto all’altezza dell’uscita di Via Casal del Marmo dove un’auto ha preso fuoco. Gravemente ferito il conducente trasportato al San Camilllo con elisoccorso.

Auto a fuoco ferito grave sul Grande Raccordo Anulare: chiuso il tratto in entrambe le direzioni per intervento dell’elisoccorso. Lunghe code tra Trionfale e Boccea

Grande Raccordo Anulare congestionato intorno alle 12,00 di oggi per la necessaria chiusura di un lungo tratto in corrispondenza dell’uscita di Via di Casal del Marmo.

La Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco sono intervenuti per gestore l’emergenza e domare le fiamme che si sono sviluppata repentinamente dal veicolo coinvolto. Paura per gli automobilisti per l’esplosione a seguito della quale le gravissime condizioni del conducente per il quale è stato richiesto l’immediato soccorso dell’eliambulanza Pegaso.

La Polizia Stradale sul posto è intanto impegnata a gestire il traffico, e poco dopo il sinistro il rogo che è esploso ha richiesto l’immediata chiusura delle carreggiate in entrambe le direzioni anche per far atterrare in prossimità l’elisoccorso.

Traffico in tilt e lunghe code si sono formate tra l’uscita Trionfale e Boccea in carreggiata esterna. L’incidente dalle prime informazioni sarebbe avvenuto nella carreggiata centrale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e percorsi alternativi, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Maledetto svincolo Gra-via del Mare, il Ministero risponde: “Presto i lavori”