Anticipazioni Black Out, lunedì 6 febbraio 2023 l’ultima puntata: trama e come finisce la serie

Oggi è il grande giorno. Stasera sarà trasmessa infatti l'ultima puntata della fortunata serie tv Black Out. Come finirà?

black out
Foto RaiPlay

Oggi è il grande giorno. Stasera sarà trasmessa infatti l’ultima puntata della fortunata serie tv Black Out. La fiction Rai ha come protagonista Alessandro Preziosi. In questi due episodi finali, Giovanni scoprirà una sconcertante verità su Irene e la ricatterà. Intanto, Lidia arresterà Karim, ma lui proverà a fuggire prendendo in ostaggio Claudia mentre Elena si risveglierà dal coma.

Anticipazioni Black Out, lunedì 6 febbraio 2023 l’ultima puntata: Giovanni scopre tutto e ricatta Irene

Quarta e ultima puntata, con gli episodi 7 e 8,  questa sera lunedì 6 febbraio su Rai 1 alle 21.25 di Blackout Vite sospese, la serie tv con la regia di Riccardo Donna che sta riscuotendo grande successo. La terza puntata ha totalizzato 3.730.000 spettatori. Come si concluderà il mistery drama lo sapremo stasera.

Anticipazioni Black Out: trama episodio 7

Black out episodio 7: Giovanni scopre la verità su Irene e la ricatta. Quando Marco arriva a consultare il fascicolo non trova alcun riferimento a Giovanni e ne resta deluso. L’ultima puntata di Black out vedrà i sopravvissuti disperarsi per aver perso definitivamente i contatti con Giorgio e la tensione tra loro esploderà nuovamente. Nel frattempo, Lidia, osservando i disegni di Hamid, comincerà a sospettare che il bambino sia stato vittima del traffico di clandestini.

Anticipazioni Black Out: trama episodio 8. Come finisce la serie

Black Out, ottavo episodio: Giovanni confessa al suo accusatore di aver cercato di uccidere Claudia, ma giura di essere innocente riguardo alla morte di Max. Intanto, Lidia insospettita dal rapporto di Karim e Hamid, perquisisce la casa del barman e trova le prove che il bambino era nascosto lì. Rientrata in hotel arresta Karim, accusandolo di essere anche l’assassino di Max e colui che ha tentato di uccidere Claudia. Ma non vi spoileriamo di più. Per non perdere l’ultima puntata di Black Out, tutti sintonizzati questa sera lunedì 6 febbraio 2023 in prima serata su Rai Uno.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.