A12 Roma-Civitavecchia, per lavori di ispezione chiude un casello: data e orari

Imminenti lavori di manutenzione ed ispezione sulla Roma-Civitavecchia, che comporteranno la temporanea chiusura di un casello. Date, orari e info utili

Proseguono le operazioni di restyling e manutenzione sulla A12 Roma-Civitavecchia, a questo scopo a breve sarà chiuso un casello per permettere lo svolgimento di alcuni lavori di ispezione. Vediamo di quale si tratta e quando avverrà l’intervento.

Imminenti lavori di manutenzione ed ispezione sulla Roma-Civitavecchia, che comporteranno la temporanea chiusura di un casello. Date, orari e info utili

Nel dettaglio, per realizzare alcuni lavori ed attività di ispezione del ponte sul fosso “Marangone”, sarà temporaneamente chiuso il casello di Civitavecchia sud.

In particolare, le operazioni si svolgeranno in fascia notturna, nei seguenti giorni ed orari: dalle 22 di giovedì 9 febbraio all’una di notte di venerdì 10 febbraio si interverrà nel tratto in entrata verso la Strada Statale 1 Aurelia, mentre dalla mezzanotte alle 5 di mattina di venerdì 10 febbraio i lavori proseguiranno sul tratto stradale in uscita per chi proviene dall’Aurelia.

Per ovviare ai probabili disagi alla circolazione, si invitano i guidatori ad utilizzare, in queste fasce orarie, lo svincolo di Civitavecchia nord.

In un altro nostro articolo pubblicato ieri, domenica 5 febbraio (leggi qui), vi avevamo evidenziato come a breve per effettuare lavori di potenziamento infrastrutturale, nella giornata di domenica prossima, 12 febbraio, la circolazione ferroviaria sarà interrotta tra le stazioni di Roma Ostiense e Roma Tiburtina. Per maggiori informazioni clicca sul link arancione posto poco sopra.

Proseguono spediti, infine, i lavori per l’installazione dello spartitraffico centrale in un tratto della via Cassia, con l’intervento che dovrebbe terminare entro il prossimo Primo marzo (leggi qui).

Questo sistema di barriere metalliche rimuovibili rappresenta un’ulteriore misura di sicurezza, una barriera che, installato su strada nei tratti interessati, permette di compiere con facilità le attività di manutenzione e il dirottamento del traffico sulla carreggiata opposta in caso di incidenti, lavori o esigenze diverse.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lavori sulla FL1 Roma Fiumicino-Orte, niente treni urbani: giorno, modifiche e bus sostitutivi