Tamponamenti sulla via del Mare, code e rallentamenti

L'incidente poco prima delle sette di questa sera: sul posto la polizia locale e ambulanze

Roma, traffico rallentato per diversi incidenti: in via Prenestina deviati due bus

Doppio tamponamento  nella serata di oggi, sabato 4 febbraio, sulla via del Mare tra Casal Bernocchi e Vitinia.

L’incidente poco prima delle sette di questa sera: sul posto la polizia locale e ambulanze

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e due ambulanze. I due incidenti si sono verificati tra le 18.30 e le 19 provocando rallentamenti e code.

Vengono segnalate code in particolare in direzione di Roma dopo che sul litorale si è registrata una giornata di flussi eccezionali dovuti al bel tempo.

L’incidente è avvenuto in un tratto particolarmente dissestato e pericoloso della via del Mare. (leggi qui). Il traffico è ritornato scorrevole alle 19.40. 

Una catena di incidenti

Intanto continuano a contarsi incidenti stradali gravi e peggio ancora mortali, anche dopo la strage del 27 gennaio che a Fonte Nuova, alle porte di Roma, è costata la vita a 5 ragazzi, tre giovani di 21 anni e le loro amiche di 17 (leggi qui) dopo che la loro auto sulla quale viaggiavano con un sesto ragazzo si è ribaltata più volte.

Ieri notte a rischiare la vita in un incidente stradale nello stesso quadrante cinque giovani che hanno perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un albero: quattro sono stati ricoverati in codice rosso.

In mattinata in uno scontro sulla strada statale 690, tra gli svincoli di Sora Nord (Frosinone) e Ridotti (L’Aquila), si sono contati due morti e due feriti gravi. A perdere la vita due fratelli di Balsorano, in provincia de L’Aquila, Massimo ed Emanuele Nicoletti, di 27 e 42 anni.

I fratelli, elettricisti, viaggiavano per lavoro su un Doblò. Si sono scontrati con un altro furgone, a bordo del quale c’erano un uomo e una donna, rimasti gravemente feriti. Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno indagando.

Tamponamenti sulla via del Mare, code e rallentamenti 1

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiano Romano, auto si schianta contro un albero: 5 giovani feriti, 4 in codice rosso