Uomini e Donne, anticipazioni 3-6 febbraio 2023, cosa succede nelle prossime puntate del Trono Over e Classico

Ecco tutte le anticipazioni del trono classico e over

uomini e donne

Nuovi colpi di scena e sviluppi interessanti in arrivo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Ancora una volta al centro dell’attenzione Gemma Galgani, mentre Riccardo Guarnieri regalerà una confessione importante. Ecco tutte le anticipazioni del trono classico e over di venerdì 3 febbraio e lunedì 6 febbraio 2023.

Anticipazioni Uomini e Donne 3 e 6 febbraio 2023

Come si evolveranno le storie d’amore dei protagonisti del Trono Over e Classico? Le anticipazioni delle prossime puntate del 3 e 6 febbraio 2023 suggeriscono che ci saranno sorprese, emozioni e tanti colpi di scena, tra cui uno che riguarderà Alice. Andiamo a scoprire qualche spoiler del dating show di Maria De Filippi.

Trono classico: anticipazioni 3 e 6 febbraio 2023

Partiamo dal trono classico. Lavinia Mauro, dopo la sollecitazione di Maria a decidersi, sembra essersi sbloccata sentimentalmente e si sta lasciando andare di più con i suoi corteggiatori. Nelle esterne bacerà entrambi i due Alessio, ma in studio rivelerà di continuare a non ricevere dimostrazioni da entrambi. Cosa che accenderà un acceso dibattito.

Intanto si avvicina la scelta di Federico Nicotera. Ormai è una corsa a due tra Carola e Alice. Quest’ultima sarà protagonista di un momento dall’alto tasso emozionale. La ragazza, infatti, dopo un bacio passionale con il tronista nei camerini rivelerà di aver perso il lavoro proprio a causa delle assenze per il programma. A quel punto sarà la padrona di casa ad intervenire. Maria De Filippi le offrirà un impiego e una casa a Roma dove alloggiare. Carola si dimostrerà più attendista e calma anche di fronte alle ultime vicessitudini. Sarà una strategia?

Trono over: anticipazioni 3 e 6 febbraio 2023

Passiamo ora al trono over. Sotto ai riflettori Claudio e la sua decisione di chiudere tutti rapporti con Gemma Galgani. Mentre Biagio Di Maro continuerà a discutere con Carla, che, stufa, chiederà di conoscere altri cavalieri.

Non mancherà la parentesi Riccardo Guarnieri, che proverà a cercare Gloria, per un’uscita ma riceverà un secco “no”. A quel punto il cavaliere si sbilancerà confessando i suoi reali sentimenti per la dama: “qualcosa di molto vicino all’amore”. La rivelazione scatenerà una “corrida”. Molti non gli crederanno e ne nascerà un’accesa discussione che lo porterà a lasciare d’impeto lo studio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.