Roma, rapinano la gioielleria armati e a volto scoperto: ricercati in tre

Prima hanno chiesto di vedere un anello esposto all'interno e poi, pistola in pugno, se lo sono fatti consegnare, fuggendo per le vie del quartiere

Roma: blitz mattutino e gioielleria colputa in un lampo da parte di due donne e un uomo che, prima si sono finti interessanti alla merce e dopo aver chiesto di vedere un anello preziosissimo che era di loro interesse, hanno tirato fuori una pistola e intimato alla titolare di consegnargli il monile.

Prima hanno chiesto di vedere un anello esposto all’interno e poi, pistola in pugno, se lo sono fatti consegnare, fuggendo per le vie del quartiere

Tutto è avvenuto intorno alle 8.50 di oggi, primo febbraio, al civico 53 di via delle Albizzie, a Centocelle, appena le malviventi hanno visto che la proprietaria della gioielleria si apprestava ad iniziare la giornata lavorativa.

Impavidi, i rapinatori hanno compiuto il colpo a volto scoperto e poi se la sono data a gambe fuggendo per le vie del quartiere in direzione via Tor dè Schiavi,  facendo perdere le loro tracce.

Giunta sul posto, la polizia ha raccolto la testimonianza della donna vittima della rapina, raccolto l’identikit dei criminali e dato il via alle indagini, con le telecamere del quartiere e quelle interne ed esterne al locale che adesso saranno setacciate per seguire gli ultimi spostamenti dei malviventi e raccogliere altri elementi utili.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Santa Maria Delle Mole, rapina il bar armato di taglierino: 50enne arrestato