Pomezia, 27enne accoltellato in pieno giorno è grave: cittadini sotto shock

Accoltellamento davanti alla scuola primaria Don Bosco: in codice rosso il 27enne che sarebbe stato aggredito da un coetaneo dopo uno scambio poco amichevole

Pomezia: shock nel primo pomeriggio di oggi davanti alla scuola San Giovanni Bosco di Pomezia dov’è avvenuto l’accoltellamento di un giovane di 27 anni colpito al torace da un 30enne, sotto gli occhi di genitori e studenti che intorno alle 14,00 affollavano la zona alle spalle dalla Piazza del Comune.

Accoltellamento davanti alla scuola primaria Don Bosco: in codice rosso il 27enne che sarebbe stato aggredito da un coetaneo dopo uno scambio poco amichevole

E’ grave il 27enne che poco dopo le 13,30 di oggi si è ritrovato all’improvviso con un coltello conficcato in un fianco. Autore del gesto sarebbe un giovane di 30 anni, con il quale la vittima sembrerebbe avere avuto uno scambio poco amichevole qualche momento prima di quel raptus, che lo ha fatto finire in codice rosso al vicino pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Anna di Pomezia.

Sul posto i primi ad intervenire sono stati gli agenti della Polizia Locale e di lì a poco gli operatori dell’ARES 118 e i Carabinieri della Stazione di Pomezia. Il giovane soccorso, avrebbe subito un intervento d’urgenza e attualmente è in prognosi riservata anche se non sarebbe in pericolo di vita.

L’aggressore bloccato dai Carabinieri, attualmente si trova in stato di fermo ed è accusato di lesioni gravissime. Le indagini attualmente in corso, si serviranno delle molte testimonianze per cercheranno di stabilire quale era il rapporto tra i due.

I cittadini sotto shock per l’episodio violento di fronte ad una Scuola Primaria e a due passi dalla sede del Comune. Sicurezza minacciata anche tra i giovani, in un contesto dove pochi giorni fa si è insediato Gianfranco Tomao nuovo Commissario Straordinario alla guida della città (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pomezia ha il suo nuovo Commissario Straordinario: è Gianfranco Tomao