Pomezia ha il suo nuovo Commissario Straordinario: è Gianfranco Tomao

A seguito del passaggio di Giancarlo Dionisi a Prefetto di Nuoro, in Sardegna, si è resa necessaria la nomina di un nuovo Commissario Straordinario per la città pometina

Pomezia: a seguito della nomina di Giancarlo Dionisi come Prefetto di Nuoro, in Sardegna, il comune pometino ha annunciato tramite i propri canali ufficiali e social, segnatamente su facebook (da cui è tratta la foto di copertina) la nomina del suo nuovo Commissario Straordinario, che è Gianfranco Tomao.

A seguito del passaggio di Giancarlo Dionisi a Prefetto di Nuoro, in Sardegna, si è resa necessaria la nomina di un nuovo Commissario Straordinario per la città pometina

Tomao, già precedentemente Prefetto presso il Ministero dell’Interno, Dipartimento Pubblica Sicurezza e presso le Prefetture di Cosenza, Livorno e Cagliari, arriva nel 2023 a ricoprire questo nuovo incarico a Pomezia  e sarà affiancato dalle sub-Commissarie Alessandra Pascarella e Laura Mattiucci.

Così si è espresso il  neoeletto a Commissario Straordinario di Pomezia: “Ho accettato con entusiasmo l’incarico di guidare la Città di Pomezia – esordisce con entusiasmo Tomao – insieme alle sub-Commissarie Pascarella e Mattiucci, nella consapevolezza della sua gravosità. La mia esperienza e il mio massimo impegno sono al servizio della cittadinanza, sapendo di poter contare sulla professionalità e sul lavoro coscienzioso di dirigenti e dipendenti comunali e sull’eccellente operato condotto dal mio predecessore, il collega Prefetto Giancarlo Dionisi. Porgo un cordiale saluto ai cittadini di Pomezia che invito ad una reciproca e fattiva collaborazione”.

Proprio Dionisi, nel congedarsi da Pomezia, si esprime così: “Saluto e ringrazio dipendenti e dirigenti del Comune di Pomezia per il proficuo lavoro svolto insieme in questi intensi mesi: il loro apporto e la loro professionalità sono stati fondamentali per il funzionamento della macchina amministrativa e sono stati un supporto concreto e fattivo.- 

“Tanti sono stati i progetti portati avanti e finalizzati e altrettanti quelli in dirittura d’arrivo – evidenzia con orgoglio Dionisi Saluto i Comandanti e il personale delle Forze dell’ordine territoriali, il Comandante e il personale della Polizia locale, il personale scolastico, le associazioni, le parrocchie, i comitati di quartiere e tutte le realtà che ho incontrato in questo periodo. Un ringraziamento particolare anche alla cittadinanza per l’accoglienza e la stima dimostratami in molteplici occasioni, il loro benessere è sempre stato prioritario nello svolgimento dell’incarico che ho avuto l’onore di ricoprire.  L’augurio sincero di buon lavoro al Commissario straordinario Prefetto Gianfranco Tomao che sono certo imparerà ben presto ad amare e apprezzare Pomezia così come ho fatto io, sia pur in un così breve lasso di tempo”.

Dopo l’insediamento formale, preceduto da un incontro con  il Segretario generale Dott.ssa Gloria Ruvo, il Commissario straordinario Gianfranco Tomao ha visitato gli uffici e rivolto il primo saluto di presentazione a tutti i dipendenti del comune di Pomezia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Il questore di Roma si insedia: “Priorità all’ordine pubblico” (VIDEO)