Drag Race Italia stasera 1 febbraio 2023, ospiti e anticipazioni della puntata di oggi

Protagonista della puntata la musica pop

Drag Race Italia

Drag Race Italia, lo show cult del mondo drag, torna stasera mercoledì 1 febbraio, alle 21.20 su Real Time con le ultime due puntate. Come sempre a giudicare la sfida tra drag queen saranno Priscilla, Chiara Francini e Tommaso Zorzi. Le concorrenti si confrontano con una delle icone dell’universo LGBT: Lady Gaga.

Drag Race Italia 2 su Real Time: le anticipazioni del 1 febbraio 2023

Drag Race Italia torna stasera mercoledì 1 febbraio, alle 21.20 su Real Time con le ultime due puntate.

Le nuove 10 concorrenti si sono sfidate per aggiudicarsi il titolo di “Italia’s Next Drag Superstar” e la vincitrice, come per l’edizione precedente, diventerà per un anno ambassador MAC Cosmetics e firmerà la propria collezione di prodotti in edizione limitata.

A ricoprire il delicato compito di giudici si confermano per il secondo anno consecutivo: la drag queen Priscilla, l’attrice, scrittrice e conduttrice Chiara Francini e il conduttore tv e scrittore Tommaso Zorzi.

Il tema delle ultime due puntate sarà incentrato sul mondo della musica pop, dal musical dedicato a Lady Gaga alla sfilata finale a tema.

Le concorrenti ancora in corsa tornano nell’atelier per affrontare nuove sfide verso l’ambitissimo titolo di Italia’s Next Drag Superstar.

Nell’episodio di oggi, 1 febbraio 2023, si comincia con un “Tuckis Roulant”: le concorrenti dovranno avventurarsi in un lancio dell’anello mentre sono intente a correre sul tapis roulant.

Le queen si confrontano poi con una delle icone dell’universo LGBT: Lady Gaga. Anche la sfilata finale proseguirà a suon di musica, il tema è “Dancing Queen” e gli abiti delle concorrenti saranno ispirati al mondo della musica.

Drag Race Italia 2, gli ospiti

Drag Race Italia ospiti

Tra gli ospiti e giudici dei due episodi finali Paola Iezzi e Luca Tommassini.

Dove vedere Drag Race Italia in tv e in streaming

La nuova puntata di “Drag Race Italia 2” va in onda stasera mercoledì 1° febbraio 2023 su:

  • Real Time (canale 31 del digitale terrestre) a partire dalle 21.20
  • gli episodi del programma sono disponibili anche sulla piattaforma discovery +

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Buongiorno mamma 2, cos’è, quando esce, trama, cast e anticipazioni della fiction Mediaset