Buongiorno mamma 2, cos’è, quando esce, trama, cast e anticipazioni della fiction Mediaset

Nella seconda stagione della serie Guido e la sua famiglia dovranno fare i conti con nuovi intriganti misteri e segreti del loro passato

Buongiorno mamma 2

L’attesa per la seconda stagione di “Buongiorno mamma!” sta per finire. La fiction con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sta per arrivare in tv. Ecco quando esce e tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione della fortunata serie in onda su Canale 5.

Cos’è Buongiorno mamma 2

Manca sempre meno al ritorno di Buongiorno mamma! La seconda stagione della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sarà trasmessa tra meno di due settimane su Canale 5.

La serie che racconta la storia della famiglia Borghi, con a capo la coppia formata da Guido (Raoul Bova) e Anna (Maria Chiara Giannetta).

Ambientata sul lago di Bracciano ai giorni nostri, la fiction racconta la storia della famiglia Borghi, attraverso diversi piani temporali. Partendo dal 1995 fino ai giorni nostri, ripercorre trent’anni di vita dei protagonisti Guido e Anna. La loro è una storia nata tra molteplici difficoltà, ma con un lieto fine: un matrimonio e la nascita dei quattro figli.  Nel 2013, però, un dramma, l’entrata in coma di Anna, sconvolge completamente la loro vita. È la voce fuori campo di Anna a lanciare il tema di ogni episodio, una sorta di teaser degli avvenimenti che verranno raccontati.

Buongiorno mamma 2, la trama

Nella seconda stagione di Buongiorno Mamma, Guido Borghi (Raoul Bova), Anna (Maria Chiara Giannetta) e la loro famiglia dovranno fare i conti con nuovi intriganti misteri e segreti del loro passato.

“Vi ricordate di me? Sono Anna, una mamma speciale, otto anni fa sono crollata nel sonno. Forse in quel sonno mi ci ha spinto qualcuno. È arrivato il momento di proteggervi”. Sono queste le parole pronunciate da Anna nel promo delle nuove puntate.

Nell’ultima puntata della prima stagione, Guido è in difficoltà con i figli per il suo legame con Miriam. Inoltre, è minacciato da Colaprico, che sembra avere tutti gli elementi per incolparlo della morte di Maurizia. Proprio il personaggio di Maurizia sarà al centro di un colpo di scena.

Scopriremo se Anna si sveglierà dal coma. Inoltre si analizzerà il passato di Guido che ad un certo punto sarà anche arrestato ed arriveranno nuovi personaggi.

Quando esce Buongiorno mamma 2

Buongiorno mamma uscita

La prima puntata di Buongiorno mamma 2 andrà in onda mercoledì 15 febbraio 2023 in prima serata su Canale 5.

Dopo la messa in onda televisiva, tutti gli episodi della serie saranno disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Buongiorno mamma 2: il cast

La serie è prodotta da Lux Vide e RTI per la regia di Alex Sweet che prende il testimone da Giulio Manfredonia che ha diretto la prima stagione. Il cast  vede nuovamente Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta nei panni rispettivamente di Guido Borghi e Anna Della Rosa. Accanto a loro ci sono:

  • Serena Autieri (Miriam Castellani)
  • Erasmo Genzini (Armando)
  • Federico Cesari (Federico)
  • Beatrice Arnera (Agata Scalzi)
  • Elena Funari (Francesca Borghi)
  • Matteo Oscar Giuggioli: (Jacopo Borghi)
  • Ginevra Francesconi: (Sole Borghi)
  • Marco Valerio Bartocci: (Michele Borghi)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip, anticipazioni prossima puntata 6 febbraio 2023: nomination, sondaggi ed eliminato