Roma-Cremonese, orario e dove vedere la partita di Coppa Italia mercoledì 1 febbraio 2023 in diretta tv e streaming

Ecco a che ora e dove vedere la partita in diretta tv o streaming mercoledì 1 febbraio 2023.

roma-cremonese

Settimana di Coppa Italia. Dopo Inter-Atalanta (guarda qui la programmazione tv di martedì 31 gennaio 2023), sarà la volta di Roma-Cremonese che si sfideranno nel match valido per i quarti di finale della competizione italiana. Ecco a che ora e dove vedere la partita in diretta tv o streaming mercoledì 1 febbraio 2023.

Coppa Italia: orario e dove vedere Roma-Cremonese in diretta tv o streaming

Mercoledì 1 febbraio alle 21 Roma e Cremonese scenderanno in campo nei quarti di finale di Coppa Italia. Una sfida che sulla carta vede favoriti i giallorossi, ma il calcio è strano e ne sa qualcosa l’undici di Ballardini.

Le due compagini, infatti, arrivano alla sfida dopo aver battuto rispettivamente Genoa e, a sorpresa, il Napoli. Chi avrà la meglio tra loro nel match a eliminazione diretta affronterà la vincente tra Fiorentina e Torino in una doppia semifinale (andata e ritorno).

Roma-Cremonese, dove vedere la partita

La partita dell’Olimpico sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e si potrà vedere anche gratuitamente sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity, collegandosi al portale web o tramite l’app mobile.

Le probabili formazioni di Roma-Cremonese (1 febbraio 2023)

Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Belotti. All. Josè Mourinho

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Meité, Valeri, Dessers, Afena-Gyan. All. Davide Ballardini

Mourinho non avrà a disposizione Leonardo Spinazzola, reduce da un infortunio nell’ultimo match contro il Napoli al Maradona. L’esterno giallorosso dovrà restare fermo oltre un mese a causa di una lesione al flessore della gamba destra. Out anche Karsdorp, ormai fuori squadra, l’allenatore dovrà puntare su Celik che slitterà a destra, lasciando il posto sulla corsia sinistra al giovane Zalewski. In attacco spazio a Belotti, che prenderà il posto del titolare Abraham. Non convocato Zaniolo, mentre in tribuna ci sarà il nuovo innesto Diego Llorente.

Per la Cremonese, invece, Ballardini ha le idee abbastanza chiare. Gioca la formazione titolare con Afena-Gyan dal primo minuto. Mentre l’unico ballottaggio sembra essere quello tra Okereke e Dessers.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.