Stasera in TV lunedì 30 gennaio 2023, film e programmi sui canali Rai, Mediaset, La7 e Sky

Programmi TV in prima serata: tutti gli appuntamenti di lunedì 30 gennaio 2023, sulle reti Rai, Mediaset, La7 e Real Time: cosa scegliere tra attualità, reality, action movie e film western 

Vin_Diesel
Vin Diesel - Instagram

Nel freddo dei Giorni della merla (leggi qui), i programmi del lunedì sulle reti Rai, Mediaset, La7 e Real Time, promettono la possibilità di passare una bella serata anche in casa. La programmazione per chi vorrà scegliere queste emittenti tra le varie proposte sul piccolo schermo, potrà contare sui reality di successo come Boss in incognito, o programmi di attualità come Quarta Repubblica. Tutti i dettagli

Programmi TV in prima serata lunedì 30 gennaio 2023, sulle reti Rai, Mediaset, La7 e Real Time

Il lunedì sera di Raiuno, si apre alle 21.25, con la fiction Black Out – Vite sospese, con Alessandro Preziosi, Aurora Ruffino. Si entra nel vivo del mistero e del dramma con l’omicidio di Max, e qualche sospetto inizia a farsi avanti anche su Giovanni.

Su Raidue invece, alle ore 21.20 andrà in onda un altro appassionante appuntamento con il reality Boss in incognito. Stavolta Max Giusti introduce la storia di Daniele Masella, capo del Biscottificio Casilino, ed entrambi mascherati si intrufoleranno nel personale.

Il consueto appuntamento del lunedì di Raitre, alle 21.20, è con Report. condotto da Sigfrido Ranucci. Un’ultima puntata assolutamente da non perdere e che lascerà, il posto per qualche settimana a “Presa diretta”.

Di lunedì l’appuntamento è per molti affezionati telespettatori anche con Quarta Repubblica, il programma di attualità in onda su Rete 4, alle 21.20 condotto con Nicola Porro. Tra i temi del giorno non mancano la politica della Meloni e il PD.

Occhi puntati sulla eliminazione di stasera nel Grande Fratello Vip 7 su Canale 5. Il reality andrà in onda alle 21.20, nel vivo della gara alla 30esima puntata in prima serata. La  prossima settimana appuntamento doppio con l’inizio del Festival di Sanremo (leggi qui).

Su La7 invece il lunedì è all’insegna della natura con il programma di Licia Colò “Eden”, con focus sulle bellezze naturali, artistiche e architettoniche della Terra, e tanti consigli per vivere con comportamenti “green”.

Anche Real time propone in prima serata un docu-reality. Si tratta di Vite al limite: e poi. Nella puntata di stasera alle 21.20, la vita di Octavia e di Aaron.

I film sul divano

Nella programmazione di Rai Movie, il film scelto per trascorrere in casa la serata questo lunedì 30 gennaio a partire dalle 21.10, è il western del 1976, di Tom GriesIo non credo a nessuno, con Charles Bronson.

Mentre per gli appassionati della serie Fast & Furious, andrà in onda su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2017, di Felix Garv Gray, Fast & Furious 8, con Vin DieselJason Statham, Michelle Rodriguez e una bellissima Charlize Theron.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Vin Diesel si inchina davanti alla maestosità del Colosseo: ed è subito boom di like (VIDEO)