Grande Fratello Vip, stasera 30 gennaio 2023 nuova eliminazione: sondaggi, nomination e anticipazioni

Grande Fratello Vip 7: tra Pelizon, Marzoli e Clupilan, ecco chi si salverà stando al sondaggio del GF ForumFree

NIkita_Pelizon
Nikita Pelizon - Instagram

Tutto è pronto per la diretta di stasera, lunedì 30 gennaio, nella casa del Grande Fratello Vip 7. Tra le prime cose da fare come prevede il regolamento, verrà subito annunciato da Alfonso Signorini chi dei tre giovani, finiti al televoto con esito eliminatorio, dovrà uscire dal reality.

Lunedì scorso, è stata ancora una volta Nikita Pelizon a dover affrontare la decisione del pubblico. La giovane influencer è già passata indenne diverse volte dallo step del giudizio dei telespettatori, e forse anche questo giro di voti la salverà a giudicare dai sondaggi. Non è detto invece che ce la faccia Oriana Marzoli nel limbo tra la Pelizon e l’altro sfavorito George Clupilan. Vediamo perché.

Grande Fratello Vip 7: tra Pelizon, Marzoli e Clupilan, ecco chi si salverà stando al sondaggio del GF ForumFree

Comincia ad infuocarsi lo scontro tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7. I tre dell’eliminatoria della scorsa settimana sono tutti giovani e com’è noto molto amati dal pubblico. Ma a dispetto di quello che si poteva immaginare sono le due ragazze in percentuale a distaccarsi di molti punti rispetto a George Ciupilan.

Stando agli ultimi sondaggi del “Grande Fratello ForumFree”, la schiettezza di Nikita nonchè la sua straordinaria bellezza effervescente non perde un colpo dal primo giorno e il favore del pubblico ne ha confermato il salvataggio fino ad oggi.

Per l’ultimo dell’elenco George Ciupilan, e cioè il meno apprezzato dai telespettatori  tutto fa pensare che sarà lui a dover abbandonare il reality, ma non bisogna dimenticare il cuscino salva concorrenti, il biglietto di ritorno (nella casa di Cinecittà ce ne sono ancora due).

Oggi andrà in onda la 30esima puntata del reality che terminerà ad aprile con un solo concorrente vincitore che conquisterà un montepremi finale di 100mila euro, di cui la metà andrà in beneficenza. La sfida comincia a farsi più interessante.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip, sondaggi e anticipazioni 30 gennaio 2023: nomination ed eliminato prossima puntata