Vin Diesel si inchina davanti alla maestosità del Colosseo: ed è subito boom di like (VIDEO)

Roma, il "Gladiatore" dalla faccia buona Vin Diesel torna a Roma per girare "Fast X": selfie e un video nei pressi del Colosseo con l'entusiasmo di un turista

Roma: le riprese del decimo capitolo di Fast and Furios e cioè semplicemente “Fast X”, proseguono per Vin Diesel, nella città eterna. L’attore amatissimo dai fan di tutto il mondo, ha trovato a Roma il massimo dell’affetto dei suoi ammiratori, ricambiato dai suoi modi assolutamente alla mano.

Pioggia di like e consensi su tutti social, sono poi arrivati per Vin Diesel con un video dedicato ad aggiornare i fan proprio sulla lavorazione del film realizzato nei pressi del Colosseo, dove l’attore ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per il fatto di girare davanti a questa location unica: per lui un sogno che si avvera.

Roma, il “Gladiatore” dalla faccia buona Vin Diesel torna a Roma per girare “Fast X”: selfie e un video nei pressi del Colosseo con l’entusiasmo di un turista

Esplosione di like oltreoceano, per Vin Diesel e il suo video “Made in Rome”, un segno della sua ammirazione per la Capitale d’Italia e la sua grande bellezza. L’attore in estasi di fronte al Colosseo non ha resistito a farsi una serie di selfie proprio come un vero turista, oltre ad un video che sta spopolando su Instagram, in cui racconta questa esperienza per lui fantastica.

Vin Diesel si inchina davanti alla maestosità del Colosseo: ed è subito boom di like (VIDEO) 1

Vin Diesel in veste di promotore della città ancora ci mancava, e da parte di un turista molto speciale qual’è lui, la cosa non può che far piacere, ma evidenzia anche come il Colosseo, oggetto del suo omaggio romano, che passa dal suo profilo Instagram con 82 milioni di follower, resta una grande attrattiva, rilanciata dalla figura potente di questo personaggio dalla serie inossidabile di Fast and Furios.

Vin Diesel si inchina davanti alla maestosità del Colosseo: ed è subito boom di like (VIDEO) 2

Vin Diesel, il “Gladiatore” dalla faccia buona, di cui i romani sono da sempre grandi ammiratori, è stato in passato spesso nella Capitale, e anche ospite inconsueto di trasmissioni culturali come “Parla con me” di Serena Dandini.

Di recente l’attore, in gran forma per l’ultimo “Fast and Furious”, è stato anche protagonista delle serate di Genzano, la produzione è passata anche in quella città a maggio scorso, proprio per girare nei borghi del comune dei Castelli (leggi qui).

Questo Ercole contemporaneo, che in questi giorni sta girando altre scene dello stesso attesissimo film alla 14esima settimana di lavorazione, non ha potuto non commentare la maestosità del Circo più famoso del mondo: Il Colosseo.

Proprio nel video che mostriamo, l’attore ha dichiarato che più resta nella Capitale, e più resta incantato dalla sua bellezza e grandezza: “E’ un sogno girare a Roma le sue parole proprio sul ciak della prima scena”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Genzano, arrivano Vin Diesel e Jason Momoa per il ciak di Fast and Furious 10