Roma, lavori all’interno alla galleria Fleming: come e quando cambia la mobilità

I lavori comporteranno restrizioni e chiusure nell'area nord della Capitale: cosa cambia e fino a quando

Roma, al Pigneto voragine sull’asfalto: strada chiusa

Roma: al via dai primi giorni della settimana entrante alcuni interventi stradali di rilievo, per realizzare dei lavori di manutenzione della galleria della Tangenziale Est, con conseguente modifica della viabilità negli orari interessati, fino al termine delle operazioni. Andiamo a vedere nel dettaglio dove saranno i lavori e cosa comporteranno per la mobilità cittadina.

I lavori comporteranno restrizioni e chiusure nell’area nord della Capitale: cosa cambia e fino a quando

Il tutto avverrà nel quadrante nord della Capitale, con inizio delle operazioni da lunedì 30 gennaio, per effettuare la manutenzione ordinaria della galleria della Tangenziale Est tra Corso di Francia e viale di Tor di Quinto (zona Fleming), in questi giorni al momento si viaggia su carreggiata ridotta.

I lavori avverranno in fascia notturna: la comunicazione arriva direttamente da una nota ufficiale dell’Assessorato ai Lavori pubblici e Infrastrutture di Roma Capitale.

Per una settimana circa, a partire da lunedì 30 gennaio, la galleria chiuderà al transito tutte le notti dalle 22 alle 6 del mattino successivo.

Alla fine dei lavori, la galleria verrà riaperta al traffico con l’uso di entrambe le carreggiate.

Inoltre, come vi abbiamo descritto all’interno di un altro articolo di oggi, 28 gennaio, la prossima settimana inizieranno importanti interventi anche in un tratto della via Cassia, per l’installazione di alcune barriere spartitraffico centrali. Per ulteriori informazioni (leggi qui).

Infine tra le operazioni stradali più importanti vi abbiamo evidenziato recentemente quelle che riguarderanno alcuni tratti di via Tiburtina e dureranno diversi mesi (leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, al via i lavori di manutenzione sullo spartitraffico della Cassia: date e orari