Cerveteri senz’acqua 9 ore la prossima settimana: i lavori in queste vie

Interventi di manutenzione alle condotte idriche obbligheranno Acea Ato 2 a sospendere temporaneamente la fornitura d'acqua. Tutte le info utili

VELLETRI-LAVORI-STOP-ACQUA-12-ORE-

Nuovi lavori di manutenzione alla rete idrica nel comune di Cervetere obbligheranno Acea Ato 2 a sospendere il flusso dell’acqua, con assenza totale del servizio o forti cali di pressione nelle abitazioni e nei locali commerciali di alcune vie centrali di Cerveteri. Andiamo a vedere nel dettaglio quando si svolgeranno le operazioni, dove e in quale fascia oraria.

Interventi di manutenzione alle condotte idriche obbligheranno Acea Ato 2 a sospendere temporaneamente la fornitura d’acqua. Tutte le info utili

Acea Ato 2 comunica che, per lo svolgimento di improrogabili opere di manutenzione alle condotte dell’acqua delle strade interessate, dopodomani, lunedì 30 gennaio, l’acqua mancherà per 9 ore, dalle 8 di mattina alle 16.

In particolare le zone e le vie interessate dalle operazioni in questione sono le seguenti:

via Aurelia angolo via Fontana Morella

via Aurelia angolo via Settevene Palo

via dell’Infernaccio e limitrofe

via della Cava di Sabbia e limitrofe.

Per ovviare ai probabili disagi ai quali i cittadini andranno incontro durante il periodo dello stop all’acqua, è stato già previsto un servizio sostitutivo di rifornimento idrico realizzato tramite autobotti, che sarà disponibile in via Settevene Palo.

Per informazioni ulteriori ed effettuare eventuali segnalazioni al riguardo, si invitano tutti i cittadini a contattare il numero verde dedicato: 800130335.

A Cerveteri ci sono già stati altri interventi simili, per la manutenzione degli impianti idrici, come vi avevamo raccontato in un altro nostro articolo dei giorni scorsi (leggi qui).

Inoltre, giusto per ricordare un recente episodio derivante dalla rottura di una condotta dell’acqua a Roma, due settimane fa (leggi qui) vi avevamo raccontato dei gravi danni provocati dal guasto in questione all’interno della Galleria Giovanni XXIII.

In quell’episodio, era piombato nel caos più totale il traffico della zona nord della Capitale, quella del Foro Italico, per una colossale perdita d’acqua con annessi gravi danni alla Galleria Giovanni XXIII e a Viale di Tor di Quinto, sanati dall’intervento della polizia locale giunta sul posto assieme ai tecnici.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, perdita d’acqua nella Galleria Giovanni XXIII: tunnel danneggiato e traffico in tilt