Cerveteri, martedì 3 gennaio senz’acqua. Ecco dove

Per compensare la mancanza d'acqua si potrà richiedere il servizio di un'autobotte

ROMA-ACQUA-ACEA-LAVORI-MUNICIPIO-XV-15-ORE-
Acqua

Cerveteri senz’acqua per un giorno. Per martedì 3 gennaio Acea Ato2 prevede la sospensione idrica. Dovranno essere eseguiti dei lavori sulla rete idrica.

Per compensare la mancanza d’acqua si potrà richiedere il servizio di un’autobotte

Martedì 3 dicembre dalle ore 8.00 alle ore 17.00, quindi, si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Comune di Cerveteri.

Le vie interessate

In particolare le zone interessate sono: via Gabriele Marini e strade limitrofe, via Luni e strade limitrofe, via Orbetello e strade limitrofe, via Orvieto e strade limitrofe, via Satrico e strade limitrofe, viale Fregene e strade limitrofe, via dei Tirreni e strade limitrofe.

Ed ancora via Trevignano e strade limitrofe, via Fiesole e strade limitrofe, via Pietro Alfani e strade limitrofe, via Umberto Cetra e strade limitrofe e via Chiusi e strade limitrofe.

Un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile per tutta la durata dell’intervento presso: piazza Romeo Fagnani, viale Fregene angolo via Oriolo

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116.

Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800 130 335.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cerveteri, a gennaio nuovi screening gratuiti di Komen contro il tumore al seno