Quarto Grado venerdì 27 gennaio 2023, anticipazioni, ospiti e temi da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Ecco tutte le anticipazioni, gli ospiti e i temi che verranno trattati.

quarto grado
Quarto Grado - canaledieci.it

Stasera (venerdì 27 gennaio, alle 21.25) su Rete 4 appuntamento con Quarto Grado. Tanti gli ospiti che insieme ai conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, dibatteranno di temi trasversali, dalla politica alla cronaca, passando per l’economia e l’attualità. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di stasera.

Anticipazioni Quarto Grado: puntata 27 gennaio 2023

Dalla notizia di cronaca del momento, l’arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro alla vicenda di Alice Neri. Saranno tanti gli argomenti che verranno trattati nella trasmissione di stasera. Diamo uno sguardo agli spoiler di Quarto Grado per la puntata di venerdì 27 gennaio 2023.

Si partirà subito forte con l’argomento del momento. Il programma curato da Siria Magri e condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, infatti, approfondirà l’indagine relativa all’arresto di Matteo Messina Denaro. Il boss di Cosa Nostra, latitante per ben 30 anni, è ora detenuto in regime di massima sicurezza nel carcere de L’Aquila. Gli inquirenti stanno indagando sulla sua articolata rete di contatti che gli ha permesso di sfuggire alla cattura per tutti questi anni. L’ultimo blitz della Polizia ha portato all’arresto di 35 persone, ma si tratta solo dell’inizio. Si sta lavorando per trovare tutti i covi utilizzati da Messina Denaro per nascondersi e/o celare documenti importanti, che gli garantivano una sorta di assicurazione sulla vita.

Quarto Grado cercherà anche di fare luce sulla complessa vicenda di Alice Neri, 32enne modenese trovata carbonizzata nel bagagliaio della sua auto lo scorso 18 novembre. Grazie all’interessamento di Nuzzi e Viero, nuovi elementi sono stati raccolti per ricostruire l’accaduto. Uno dei proprietari delle auto che la notte dell’omicidio seguirono la ragazza di Rami di Ravarino, infatti, si è spontaneamente presentato ai Carabinieri. Intanto il principale indiziato, Mohamed Gaaloul, continua a invocare lo scambio di persona.

Quarto Grado: gli ospiti della puntata di venerdì 27 gennaio 2023

Chi sarà ospite in studio a Quarto Grado stasera? Come al solito il parterre sarà molto ricco. Parteciperanno alla trasmissione tanti volti noti, tra cui:

  • Carmen Pugliese;
  • Luciano Garofano;
  • Alessandro Meluzzi;
  • Massimo Picozzi;
  • Carmelo Abbate;
  • Caterina Collovati;
  • Grazia Longo.

Sarà quindi una puntata ricca di temi e spunti di riflessione. Appuntamento per le 21.25 su Rete 4.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.