Fosca Innocenti 2, anticipazioni 27 gennaio 2023: trama e cosa succede nella terza puntata

Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata.

fosca innocenti 2

Fosca Innocenti 2. Stasera (27 gennaio 2023) in prima serata su Canale 5 tornano le indagini della vicequestore di Arezzo interpretata da Vanessa Incontrada. Cosa succederà nella terza puntata della fiction? Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Fosca Innocenti 2: puntata 27 gennaio 2023

Il venerdì sera su Canale 5 è Fosca Innocenti 2. Stasera (27 gennaio 2023) sulla rete ammiraglia di Mediaset andrà in onda la terza puntata della serie tv con protagonisti Vanessa Incontrada (nei panni di Fosca) e Francesco Arca (in quelli di Cosimo). Dove porteranno le indagini la super poliziotta? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni dell’ultima ora.

Mentre continua ad esserci “maretta” tra Fosca e Cosimo, visti gli ultimi malintesi e non detti, la vicequestore dovrà avere a che fare con le banche che non vogliono concederle un prestito e con Lapo che spinge per vendere il casale.

Intanto, Ginevra, la migliore amica di Fosca, è stata quasi uccisa da un colpo di arma da fuoco. La poliziotta indagherà sulla vicenda, sospettando del marito di lei e di Duccio, il figlio avuto da Guido nel precedente matrimonio. Non sarà una pratica semplice, anche perchè il giovane è scomparso e non si trova da nessuna parte.

Tra un’indagine e l’altra, c’è spazio anche per altre vicende “amorose”: Giulia non riesce a dimenticare Greta, mentre Rosa comincia a provare un’attrazione nei confronti di Josè.

Sullo sfondo sempre l’amore tra Fosca e Cosimo, con la prima che proverà a mettere da parte l’orgoglio per riavvicinarsi al suo amato. Riuscirà nell’impresa?

Staremo a vedere… L’appuntamento è per questa sera (venerdì 27 gennaio 2023) su Canale 5, a partire dalle 21.20.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.