Domenica In 29 gennaio 2023, anticipazioni e ospiti da Mara Venier

Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler.

mara venier domenica in

Domenica In. Il 29 gennaio 2023, nella consueta fascia oraria delle 14.00, andrà in onda una nuova puntata del talk di Mara Venier. Tanti gli ospiti presenti in studio che intratterranno il pomeriggio degli spettatori di Rai 1. Annunciata anche una notizia shock da parte di Amadeus in merito a Sanremo. Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler.

Anticipazioni Domenica In: puntata 29 gennaio 2023

Si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena quella di Domenica In del 29 gennaio 2023. Salvo imprevisti dell’ultima ora, ospite da Mara Venier sarà Amadeus. Il direttore artistico di Sanremo 2023 – in partenza il prossimo 7 febbraio – rivelerà indiscrezioni clamorose sul Festival. A renderlo noto il suo amico Fiorello, che ha lasciato trapelare che si tratterà della presenza di un ospite illustre. Al momento si sa solamente che dovrebbe essere un/una cantante internazionale di origini italiane.

La curiosità degli appassionati del Festival della canzone italiana è già alle stelle. Si ipotizza il nome di Madonna, meno quotata Lady Gaga.

Da zia Mara ci saranno anche Iva Zanicchi, Donatello e Francesca Alotta, Bobby Solo e Maurizio Vandelli. L’autore tv Michele Guardì presenterà il suo libro dal titolo “Il polentone”. Spazio anche a Patrizia Baldi (moglie di Claudio Villa), che si racconterà in un’emozionante intervista.

Oltre agli ospiti, non mancheranno gli opinionisti Francesca Barra, Adriano Aragozzini, Pierpaolo Pretelli, Giuseppe Gambi e Pino Strabioli. E poi l’orchestra che allieterà lo studio con i suoi accompagnamenti musicali.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.