Ostia Antica, incidente tra camion e auto: chiusa al traffico Via dei Romagnoli

Ostia Antica, intervento dei Vigili del Fuoco su Viale dei Romagnoli: la strada chiusa per le operazioni di soccorso. Traffico bloccato anche su Viale Charles Lenormant

Via Cristoforo Colombo, chiude un tratto per albero pericolante
Vigili del fuoco, foto di repertorio

Ostia Antica: i Vigili del fuoco stanno intervenendo dalle ore 13,45 con operazioni di soccorso in via dei Romagnoli ad Ostia Antica all’altezza dell’incrocio con Viale Charles Lenormant, per un incidente avvenuto tra un’auto e un camion.

Ostia Antica, intervento dei Vigili del Fuoco su Viale dei Romagnoli: la strada chiusa per le operazioni di soccorso. Traffico bloccato anche su Viale Charles Lenormant

Un brutto incidente è avvenuto su via dei Romagnoli ad Ostia Antica poco prima delle ore 14,00 di oggi mercoledì 25 gennaio. Lo scontro sarebbe avvenuto tra due automezzi, un camion e un’automobile utilitaria di piccole dimensioni, senza il coinvolgimento di altri autoveicoli.

Non è ancora chiara la dinamica ma sembrerebbe che il sinistro sia avvenuto proprio in corrispondenza di Viale Charles Lenormant, un incrocio con l’immissione su Via dei Romagnoli più volte scenario di incidenti, soprattutto per la velocità con la quale il tratto viene troppo spesso percorso dalle auto in direzione Ostia (leggi qui).

Disagi alla circolazione sulla stessa via dei Romagnoli in entrambe le direzioni e traffico pesantemente rallentato su Viale Charles Lenormant. Sul posto i Vigili del fuoco e la polizia locale per la gestione del traffico.

Presumibilmente i vigili stanno estraendo i conducenti dagli veicoli, ma non sono state ancora rese note le loro condizioni.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, raddoppia il tritovagliatore: fino a 1000 tonnellate di rifiuti al giorno