Ostia, scontro frontale su via dei Romagnoli: due feriti. Strada chiusa

Nello scontro sono rimaste ferite due persone: sul posto ambulanze e la polizia locale

Lo scontro frontale di oggi

Nuovo e grave incidente su via dei Romagnoli dove nel primo pomeriggio di oggi, martedì 27 dicembre, si sono scontrate frontalmente due autovetture.

Nello scontro sono rimaste ferite due persone: sul posto ambulanze e la polizia locale

L’incidente all’altezza del civico 1167. Secondo le prime indiscrezioni ci sarebbero due feriti, fortunatamente non gravi. L’incidente è avvenuto nel tratto tra Dragona e Ostia antica in direzione di Ostia: il traffico viene deviato. La strada è stata chiusa per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi.

Nello scontro sono rimaste coinvolte una Mitsubishi Space Star guidata da un ottantenne poi trasportato al Sant’Eugenio, e una Chevrolet Matiz. Ferita anche la donna sulla Matiz, una sessantenne trasportata all’ospedale Grassi.

Sul posto due ambulanze e gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Ostia.

Ostia, scontro frontale su via dei Romagnoli: due feriti. Strada chiusa 1

In mattinata, intorno alle 6, un altro grave incidente stradale a Fiumicino: un’autovettura è finita un canale di irrigazione. L’incidente è avvenuto in via Costalunga all’incrocio con via Passo della Sentinella.

Un uomo ha perso il controllo della sua auto ed è finito all’interno di un canale di irrigazione attiguo alla strada principale. A recuperare l’auto e il ferito i vigili del fuoco.

Incidente tra tir, due morti

Incidente dal bilancio tragico, invece, quello avvenuto sempre in mattinata sulla strada statale 156 dei Monti Lepini che collega Frosinone e Latina. Due autoarticolati si sono scontrati frontalmente. Purtroppo nello schianto entrambi i conducenti dei mezzi hanno perso la vita.(leggi qui) Le vittime un 49enne di Priverno e un 63enne di Sezze.

Oltre cento vittime a Roma

Un anno tragico per le strade del Lazio e in particolare di Roma. (leggi qui) Dall’inizio dell’anno sulle strade della capitale dal Gra fino al lungomare si sono contati oltre cento morti, almeno un’altra trentina quelli registrati in provincia. Dati non ufficiali, ancora non confermati: l’elenco delle vittime, infatti, potrà essere cristallizzato solo nei primi mesi del 2023. Il bilancio comunque si preannuncia drammatico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, incidente mortale sul Gra: traffico e deviazioni