La Talpa 2023 non ci sarà, la scelta di Mediaset: novità per Temptation Island e L’Isola dei Famosi

Ecco perché salta la nuova edizione del programma

La Talpa

La Talpa 2023 non ci sarà. A spiegarne il motivo Marco Salvati, autore e sceneggiatore di programmi di grande successo tv che è stato ospite “speciale” nella puntata di ieri sera del programma web “Casa Pipol”. Nel corso dell’intervista l’autore ha dato qualche interessante anticipazione sui reality show più attesi di Mediaset.

La Talpa 2023 non ci sarà, ecco perché

Il ritorno del reality La Talpa era stato annunciato a giugno durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione 2022/2023. Tra i tanti titoli di cui si era parlato nel corso della conferenza stampa uno in particolare era saltato all’occhio: La Talpa. In quell’occasione Piersilvio Berlusconi, vicepresidente e Amministratore Delegato di Mediaset, aveva annunciato che, finalmente, il tanto atteso reboot de La Talpa era pronto a sbarcare in tv nella primavera del 2023.

A quanto pare però, i fan della trasmissione rimarranno a bocca asciutta. Durante la nuova puntata del programma web “Casa Pipol” infatti, Marco Salvati, autore di Avanti un altro e moltissimi altri programmi tv, ha svelato alcuni retroscena inediti per quanto riguarda il reality.

la talpa marco salvati

I diritti de La Talpa sarebbero infatti passati da Mediaset alla Fascino, la società di produzione televisiva italiana di proprietà della RTI e di Maria De Filippi.

La De Filippi però pare non se ne sarebbe più interessata e quindi il progetto di un ritorno del programma sarebbe sfumato.

Da alcune indiscrezioni rivelate sempre nel corso del programma al posto de La Talpa dovrebbe andare in onda Temptation Island con due edizioni (una d’estate e una in autunno.)

Le scelte di Mediaset: novità per L’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi

In collegamento con l’autore era presente anche il giornalista Gabriele Parpiglia. I due hanno dato qualche interessante anticipazione sui reality show più attesi di Mediaset. Parpiglia ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il reality L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi dovrebbe partire subito dopo la fine del Grande Fratello Vip con 10 puntate. Nel cast potrebbe esserci Soleil Sorge che in questi ultimi mesi si è fatta molto apprezzare alla guida del GF Vip Party in onda su Mediaset Infinity.

Le scelte di Mediaset: torna Temptation Island

Temptation Island

Parpiglia ha rivelato che al posto de La Talpa dovrebbe andare in onda Temptation Island con due edizioni, una d’estate e una in autunno.

Probabilmente si partirà dalla prossima estate, con un cast tutto nuovo, una serie di coppie pronte a mettersi alla prova, e con la conduzione di Filippo Bisciglia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Stasera in tv, film e programmi di mercoledì 25 gennaio 2023: cosa vedere oggi su Rai, Mediaset, La7 e Sky