Roma, parcheggiatore abusivo importuna anziana vicino ad un ospedale: denunciato

Il parcheggiatore abusivo era già stato sanzionato con un decreto di espulsione dal territorio nazionale

Un uomo di 35 anni è stato fermato dalla polizia municipale di Roma Capitale e denunciato perchè sorpreso dalla pattuglia, durante un controllo del territorio, mentre stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo, importunando un’anziana signora nei pressi dell’ospedale San Camillo.

Il parcheggiatore abusivo era già stato sanzionato con un decreto di espulsione dal territorio nazionale

Gli agenti del GPIT  (Gruppo Pronto Intervento Traffico) hanno quindi imposto all’uomo di seguirlo presso gli uffici dei caschi bianchi in via Ostiense per approfondire la sua posizione e sottoporlo ad accertamenti sull’identità e la regolarità della sua posizione sul territorio nazionale.

Ed è a quel punto che sono stati scoperti ulteriori problemi e la sua posizione si è aggravata: oltre alla denuncia per l’attività illegale di “guardiamacchine”, alla fine è stato portato presso il centro di permanenza per il rimpatrio a Ponte Galeria, perchè il 35enne era già stato sanzionato in passato dal decreto prefettizio di espulsione.

In un altro intervento recente della polizia locale, in un altro nostro articolo di questo mese (leggi qui) vi abbiamo raccontato di come, in diversi episodi verificatisi a Roma ed Ostia, la polizia municipale abbiano soccorso ed aiutato due persone che avevano accusato alcuni malori.

Nel primo caso, a Centocelle,  le agenti di una pattuglia del V Gruppo della Locale si sono rese conto che all’interno di una vettura a margine della strada si stava verificando un dramma.

A quel punto l’auto, portata dal marito della signora, preoccupatissimo per le condizioni di salute della consorte, è stata scortata presso il presidio medico più vicino.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma e Ostia, la polizia locale salva due persone svenute in strada