Oggi Luca Varani avrebbe compiuto 30 anni: il post commovente della fidanzata

Luca Varani con la fidanzata

Se solo lo avessi saputo, avrei cercato di salvarti in ogni modo. E’ con un post commovente sui social che la fidanzata di Luca Varani ha voluto ricordare il compleanno di lui. “Oggi avresti compiuto 30 anni”, scrive Marta Gaia Sebastiani.

Luca Varani e il compleanno negato. La fidanzata: “Se avessi saputo ti avrei salvato”

Altri invece hanno deciso per il giovane che è finito assassinato nella notte tra il 3 e il 4 marzo del 2016 al Collatino. Ucciso dalla furia omicida e incomprensibile di Marco Prato e Manuel Foffo, dopo essere stato agganciato con un messaggio whatapp dal primo nell’elegante casa dell’amico.

Luca quel giorno stava andando al lavoro e invece, allettato dall’invito, si è diretto nell’abitazione di via Igino Giordani dove i due amici da un paio di giorni facevano uso di droghe.

Marco Prato si suiciderà in carcere, forse travolto dal pentimento; mentre l’amico Foffo dovrà scontare trent’anni.

Lei: “Tu eri un’anima buona”

Prato e Foffo in un delirio di droga, alcol e psicofarmaci hanno massacrato il ragazzo, torturato e tenuto per ore in agonia nell’appartamento. Poi la confessione di Foffo al padre mentre erano diretti a un funerale: “In casa c’è un cadavere”.

All’epoca Varani era un conoscente di Marco Prato, il pr della movida notturna, che lo avrebbe usato per un appuntamento hot, sempre negato dalla famiglia della vittima.

Gli anni sono ma il dolore dei genitori è rimasto intatto. Anche Marta Gaia Sebastiani si sente ancora legata a lui. E allora lei oggi ha deciso di ricordarlo su facebook.

Avrei cercato di salvarti in ogni modo, se solo l’avessi saputo“. “Oggi – ha scritto – è uno di quei giorni dove sarebbe meglio passare a domani. Ci siamo conosciuti a 14 anni, eravamo della stessa annata: 1993. E oggi avresti compiuto 30 anni.  O meglio, avresti dovuto compiere 30 anni...Tu eri un’anima buona, e tutto questo non è mai stato giusto“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

L’avvocata uccisa dall’ex, l’agonia durata un paio di minuti