Da noi a ruota libera, ospiti di domenica 22 gennaio 2023: temi e anticipazioni da Francesca Fialdini

Da Noi a ruota libera sta per tornare. Ecco gli ospiti della puntata di domani 22 gennaio 2023 e non solo.

da noi a ruota libera

Da Noi a ruota libera sta per tornare. Ecco gli ospiti della puntata di domani 22 gennaio 2023 e non solo. In quest’articolo troverai, infatti, anche temi e anticipazioni del salotto di Francesca Fialdini. Ecco tutto quello che c’è da scoprire della prossima trasmissione di Da Noi a Ruota libera in onda domani dalle 17.20, all’interno di Domenica In.

Da noi a ruota libera, ospiti di domenica 22 gennaio 2023: Alessandro Preziosi ed Aurora Ruffino

In studio ci saranno due attori molto amati: Alessandro Preziosi ed Aurora Ruffino. I due saranno tra i protagonisti della nuova fiction Black Out – Vite sospese che andrà in onda a partire dal 23 gennaio nella prima serata di Rai1. Gli attori forniranno delle piccoli anticipazioni sulla trama della serie, ma soprattutto apriranno i loro cuori per raccontare a tutto tondo la loro vita privata e professionale.

Da noi a ruota libera, ospiti di domenica 22 gennaio 2023: Ron, Carmen Diodato e Giovanni Minoli

Dal mondo del cinema a quello della musica. Da noi a ruota libera avrà come ospite anche Ron. Il cantante ha partecipato a soli 16 anni al Festival di Sanremo del 1970 e da allora la sua carriera artistica ha preso il volo. Domani presenterà il suo nuovo album dal titolo ‘Sono un figlio’.

Altra protagonista del programma della domenica pomeriggio sarà la ballerina Carmen Diodato. La 34enne è l’unica ballerina non udente del corpo di ballo del teatro “Massimo” di Palermo.  La ballerina concederà una lunga intervista a Francesca Fialdini, in cui racconterà la sua straordinaria storia contro pregiudizi e barriere. Infine, in studio ci sarà anche il giornalista e conduttore Giovanni Minoli. L’appuntamento con Da noi a ruota libera è per domenica alle 17.20 circa su Rai1.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.