Anticipazioni Uomini e Donne, cos’è successo nella registrazione del 20 gennaio 2023: novità sulle scelte dei concorrenti

Novità clamorose arrivano dallo studio di Uomini e Donne, dove si sono registrate le nuove puntate del programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5

anticipazioni uomini e donne 2023

Novità clamorose arrivano dallo studio di Uomini e Donne, dove si sono registrate le nuove puntate del programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Negli studi di Cinecittà sono stati protagonisti i tronisti del trono classico ed over. In questo articolo vi sveliamo cosa vedrete nelle prossime settimane durante le trasmissioni di Uomini e Donne. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, cos’è successo nella registrazione del 20 gennaio 2023: due “storie” si chiudono

Una frequentazione è arrivata al capolinea. Gemma Galgani, infatti, è stata lasciata da Alessandro. Poi è la volta di Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Anche loro dopo i soliti tira e molla contornati da mille litigi, sembrano essere arrivati alla fine della loro avventura.

Un episodio clamoroso è avvenuto con protagonista Tina Cipollari: ha invitato un cavaliere a ballare con lei ed è scoppiata una bagarre con Biagio Di Maro, con il cavaliere che è stato preso di mira dalla dama Carla. Infine, Luca ha ballato con Paola.

Anticipazioni Uomini e Donne, cos’è successo nella registrazione del 20 gennaio 2023: la storia tra Federico e Carola

Federico Nicotera ha visto Carola Carpanelli. Lei lo ha raggiunto alle 5 del mattino all’aeroporto in cui lavora e tra i due si vede un bacio. In studio Alice Barisciani si siede viene mandata in onda una registrazione, in cui si nota lei uscire dallo studio piangendo. Seguono altre clip e i due si mettono a parlare. Alice piange perchè non si sente capita e Federico la invita a ballare.

In studio è arrivata Nicole Santinelli, una delle nuove troniste: 29enne, romana, ama gli sport e lavora per un’agenzia informatica. Per scoprire come andranno a finire queste situazioni intricate non resta che aspettare la prossima settimana. Uomini e Donne va in onda da lunedì a venerdì su canale 5 alle ore 14.45.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.