Anticipazioni Fosca Innocenti 2, trama prossimi episodi: stasera 20 gennaio la sconda puntata

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata in onda stasera.

fosca innocenti 2

Stasera (venerdì 20 gennaio 2023) in programma su Canale 5 una nuova puntata di Fosca Innocenti 2. Si tratta del secondo episodio della seconda stagione della fiction con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Ecco tutte le anticipazioni sulle indagini della coraggiosa poliziotta.

Anticipazioni Fosca Innocenti 2: puntata venerdì 20 gennaio 2023

Nel palinsesto di Canale 5 di stasera (20 gennaio 2023) spazio al genere crime con la seconda puntata della fiction Fosca Innocenti 2. Secondo le anticipazioni, “Legami pericolosi“, si preannuncia un episodio ricco di suspense con la poliziotta che indagherà sul caso di Angela, ragazza trovata a terra morta nel negozio di sartoria in cui lavorava. Ancora una volta saranno fondamentali i dettagli del delitto: la giovane è stata pugnalata al cuore con una forbice dalla quale viene emanato un odore particolare.

Il primo sospettato dell’omicidio sarà un barista innamorato di Angela. Le indagini porteranno Fosca ad Arezzo, dove la ragazza si era rifugiata per scappare da qualcuno. Mentre un importante aiuto sarà dato dall’ispettrice Rosa, che conoscerà José, maestro di ballo, anche lui coinvolto nel caso.

Nella puntata ci sarà spazio anche per i retroscena amorosi. Mentre Giulia sembra sempre più coinvolta da Greta, Fosca dovrà avere a che fare con le avance di Lapo, al quale si rivolgerà per non perdere il casale. Nell’ombra sempre Cosimo che “morirà” di gelosia.

Intanto, la Pubblico Ministero Perego scoprirà qualcosa che la sconvolgerà completamente. Di cosa si tratterà? Non rimane che attendere l’appuntamento di stasera con la seconda puntata di Fosca 2, in onda su Canale 5, a partire dalle 21.20.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.