Mare Fuori 3, anticipazioni e data di inizio della terza stagione: ecco quando va in onda

La serie Mare Fuori 3 racconta le vicende di un gruppo di ragazzi e ragazze dell’IPM di Napoli

mare fuori 3
Foto presa da account ufficiale Instagram Mare Fuori

Tra esattamente due mesi comincerà la nuova stagione di Mare Fuori 3. Infatti mercoledì 15 febbraio 2023 andrà in onda il primo episodio su Rai 2. La serie Mare Fuori 3 racconta le vicende di un gruppo di ragazzi e ragazze dell’IPM di Napoli, dove c’è la direttrice Paola Vinci (Carolina Crescentini) il comandante di polizia Massimo Esposito (Carmine Recano) e l’educatore Beppe Romano (Vincenzo Ferrera).

Mare Fuori 3, anticipazioni e gli spoiler di un attore della serie

Uno degli attori della serie Nicolas Maupas interpreta un giovane milanese che in vacanza a Napoli causa per errore la morte di un suo amico e per questo finisce all’istituto minorile. Ospite del talk Programma di Claudia Rossi e Andrea Conti, Nicolas ha fornito delle anticipazioni: “Colpi di scena? Mare fuori lo fa sempre. Io rimango sempre a bocca aperta, anche se ci ho lavorato”.

“Filippo – racconta ai due giornalisti del Fatto Quotidiano Magazine –  è cresciuto come sono cresciuto io in questi quattro anni. È stata la mia prima esperienza lavorativa e ci tengo tanto. Io me lo sono immaginato fra vent’anni: Filippo diventerà come Beppe, l’educatore del carcere.” Non ha dato certezze, invece, circa le voci di un possibile addio di Filippo alla serie. L’interruzione della collaborazione era data per certo perché l’attore non era presente sul set insieme agli altri. In realtà sembra invece che semplicemente la sua presenza sarà ridotta.

Mare Fuori 3, il clamoroso ritorno di Ciro. Ecco quando andrà in onda

Con il nuovo anno arriverà anche Mare Fuori 3, la terza stagione della fortunata serie tv Rai. L’appuntamento con Mare Fuori 3 è tra i più attesi della prossima stagione televisiva 2023. Dopo il buon successo di ascolti registrato in tv, la serie ha continuato ad avere molto successo in streaming su Netflix, dove è stata tra le più viste in assoluto per diversi mesi. Scopriamo quando andrà in onda la terza stagione e le clamorose anticipazioni che riguardano in particolare un personaggio.

Mare Fuori 3 si snoderà in 12 episodi, dove potrebbe esserci spazio anche per il ritorno di Ciro Ricci, tra i personaggi più amati della serie. A lanciare alcuni indizi è stato proprio l’attore Giacomo Giorgio. Sul suo profilo ufficiale Instagram ha ricordato l’appuntamento con la terza stagione, svelando la data di uscita della fiction sulla Rai. Inoltre, l’attore rispondendo ai fans ha detto: “Ciro sta bene”.

E’ possibile, dunque, che Ciro Ricci possa aver inscenato la sua morte al termine della seconda stagione, magari per diventare latitante e darsi così alla fuga dal carcere minorile, dove avrebbe dovuto scontare ancora diversi anni. La risposta a questo scenario l’avremo soltanto a partire dal 15 febbraio quando andranno in onda i primi due episodi su Rai 2.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Mare Fuori 3, anticipazioni e quando va in onda la terza stagione della serie tv Rai

Mare Fuori 3, anticipazioni e quando va in onda la terza stagione della serie tv Rai