Roma, potature su via Merulana: chiude un tratto. Bus deviati, cosa cambia e quando

Chiusure e deviazioni in un tratto della centralissima strada capitolina, tanti i bus deviati. Vediamo quali sono e in quale fascia oraria avverranno le potature

Roma: opere di riammodernamento del verde in tante aree della città eterna e del suo hinterland. Di recente fatte le potature sulla Nomentana (leggi qui), la prossima settimana sarà la volta di quelle da realizzare in una centrale via di Fiumicino (leggi qui) e questo fine settimana, sabato 14 e domenica 15 gennaio sarà la volta della centralissima Via Merulana, nella Città Eterna. Andiamo a vedere come cambia la viabilità e in quali orari.

Chiusure e deviazioni in un tratto della centralissima strada capitolina, tanti i bus deviati. Vediamo quali sono e in quale fascia oraria avverranno le potature

Il tratto compreso è quello tra viale Manzoni e piazza di San Giovanni in Laterano, con contestuale deviazione delle linee bus 16-85-87-714.

Gli interventi di cura del verde avverranno dalle ore 7 del mattino alle ore 17 di entrambe le giornate del weekend, con chiusura di via Merulana nel tratto menzionato poco sopra.

Ecco come varierà il percorso delle linee interessate durante il periodo delle potature in questione:

Linea 16 direzione via Giacomo Costamagna – da via Merulana altezza viale Manzoni, prosegue per viale Manzoni, via Emanuele Filiberto, piazza di Porta San Giovanni; in direzione via XX Settembre – da piazza Appio, piazza di Porta San Giovanni, via Emanuele Filiberto (corsia tram), viale Manzoni, via Merulana.

Linea 85 direzione stazione Termini – da piazzale Appio, piazza di Porta San Giovanni, via Emanuele Filiberto (corsia tram), viale le Manzoni, via Labicana.

Linea 87 direzione largo dei Colli Albani – da via Labicana altezza viale Manzoni, prosegue per viale Manzoni, via Emanuele Filiberto, piazza di Porta San Giovanni; in direzione viale Giulio Cesare/Lepanto MA – da piazzale Appio, piazza di Porta San Giovanni, via Emanuele Filiberto (corsia tram), viale le Manzoni, via Labicana.

Linea 714 direzione piazzale Pier Luigi Nervi – da via Merulana altezza viale Manzoni, prosegue per viale Manzoni, via Emanuele Filiberto (corsia tram), via Domenica Fontana, piazza di San Giovanni in Laterano; in direzione stazione Termini – da piazza di San Giovanni in Laterano, devia per piazza di Porta San Giovanni, via Emanuele Filiberto, viale Manzoni, via Merulana.

Temporaneamente sospese le fermate 71223-70424-70392-70480.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, restringimenti e divieti per potature in una via centrale: ecco dove