Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione 12 gennaio 2023: spoiler prossime puntate Trono Over e Classico

Alta tensione in studio tra liti e nuove conoscenze.

uomini e donne

Alta tensione nello studio di Uomini e Donne. Dame e Cavalieri hanno dato vita a liti accese e dibattiti. Hanno fatto parlare delle strane assenze e anche le nuove conoscenze. Ecco tutte le anticipazioni della nuova registrazione del 12 gennaio 2023.

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne 12 gennaio 2023

Dalle indiscrezioni, sembra che sia stata una registrazione dall’alto tasso adrenalinico, quella ripresa ieri (12 gennaio 2023) negli studi di Uomini e Donne. Trono classico e trono over alle prese con liti, strane assenze e nuove conoscenze. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Trono Over

La strana assenza di cui parliamo è ovviamente quella di Armando Incarnato. I fan di Uomini e Donne da giorni si stanno interrogando sulle motivazioni: si tratta di un allontanamento da parte della produzione o di un caso? Il cavaliere non è solito dare buca alle registrazioni, cosa che invece è avvenuta sia il 6 gennaio, che ieri.

In realtà sembra tutto collegato al fatto che Armando nelle ultime puntate (che ancora devono andare in onda) è stato rimproverato dalla padrona di casa Maria De Filippi, per come ha trattato una nuova corteggiatrice. Questo motivo, insieme al fatto che l’ormai storico cavaliere del trono over, negli anni ha intrapreso poche frequentazioni, avrebbe indotto il programma ad una separazione.

Per quanto riguarda gli altri spoiler dell’ultima registrazione, è ancora una volta protagonista un cavaliere del trono over. Si tratta di Riccardo Guarnieri e della sua liaison con Gloria Nicoletti. I due si frequentano ormai da più di un mese, ma la parola “amore” è ancora vietata, almeno per lui…

Sotto i riflettori anche  Alessandro, Gemma e Paola. Il cavaliere partenopeo non ha ancora le idee chiare sulle sue dame. La sua indecisione gioca dalla parte di Gemma Galgani, che ancora spera in una possibilità nonostante la differenza di età (20 anni). Intanto, non sono mancate le critiche di Paola che si è introdotta nella discussione, attirandosi il rimprovero dell’opinionista Gianni Sperti.

Anticipazioni Trono classico

Nella nuova registrazione ancora nessuna “scelta” e spazio a una sfilata di donne a fine puntata. Lavinia Mauro, è entrata in crisi dopo che Maria le ha comunicato che i due Alessio non sarebbero realmente interessati a lei. Motivo per il quale la tronista starebbe pensando di lasciare il programma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.