Roma, furto in un appartamento della Camilluccia: le ladre fermate dagli inquilini

Furto in un appartamento della Camilluccia: cosa è successo. Gli interventi degli inquilini e della Polizia

furto appartamento roma

Furto in un appartamento a Roma. Stavano rubando in un appartamento nel quartiere Trionfale/Camilluccia, quando sono state sorprese dagli inquilini del palazzo che le hanno bloccate e allertato la Polizia. Sono stati gli agenti del commissariato Monte Mario e della Sezione Volanti a raccogliere la segnalazione di un furto in abitazione nel quartiere Trionfale/Camilluccia. I poliziotti hanno effettuato un sopralluogo all’interno del palazzo, trovando la serratura della porta d’ingresso danneggiata, un appartamento completamente a soqquadro ed un calzino contenente arnesi atti allo scasso.

Furto in un appartamento della Camilluccia: cosa è successo. Gli interventi degli inquilini e della Polizia

Gli agenti hanno trovato alcuni condomini che avevano bloccato due ragazze le quali, stando al racconto dei proprietari delle abitazioni, erano state da loro sorprese mentre tentavano la fuga dopo aver rubato in uno degli appartamenti. I poliziotti hanno effettuato un sopralluogo all’interno del palazzo, trovando la serratura della porta d’ingresso danneggiata, un appartamento completamente a soqquadro e, pochi metri dopo, un calzino contenente arnesi atti allo scasso.

Furto in un appartamento della Camilluccia: il bottino

Una parte di quanto è stato denunciato è stato ritrovato nelle vicinanze del palazzo, mentre un piccolo oggetto è stato trovato nella borsa di una delle due ragazze. Per una delle due donne la Procura ordinaria ha chiesto ed ottenuto dal GIP del Tribunale di Roma la convalida dell’arresto e l’applicazione dell’obbligo di dimora e dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Ad ogni modo tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Furto in una gioielleria in centro, la ladra incastrata un mese dopo

Furto in una gioielleria in centro, la ladra incastrata un mese dopo