Ostia, finestrini delle auto spaccati nella notte: dove è successo

Ostia, finestrini delle auto spaccati nella notte: le testimonianze

Vandali in azione di notte ad Ostia e finestrini di auto spaccati. Alcuni cittadini hanno postato sulla pagina Facebook “Ostia Informa” le foto di auto danneggiate nella zona di piazza Santa Monica. A quel punto sui social si sono moltiplicate le richieste di maggiori controlli delle forze dell’ordine e soprattutto si è scoperto che il fenomeno non è affatto circoscritto ad una zona o ad una “nottata” brava. Anzi, gli utenti hanno cominciato a segnalare altre zone ed altre auto colpite nei giorni scorsi, dimostrando che il fenomeno delle auto vandalizzate è molto diffuso.

Ostia, finestrini delle auto spaccati nella notte: le testimonianze

Ostia, finestrini delle auto spaccati nella notte: dove è successo 1
Taxi con il finestrino in frantumi ad Ostia

Come dicevamo, le foto sono state scattate nella zona intorno alla chiesa di Santa Monica.
Tra le vetture vandalizzate, c’è anche un taxi. Dalle testimonianze raccolte nei commenti risultano episodi simili recenti anche in via delle Azzorre, in piazza Magellano, sul lungomare Toscanelli ed in viale del Lido. Il fenomeno, inoltre, sconfina e arriva addirittura a Pomezia, dove si segnalano una ventina di auto con i finestrini rotti sempre la scorsa notte.

Ostia, finestrini delle auto spaccati nella notte: i commenti sui social

Sulla pagina Facebook Ostia Informa le foto delle auto con i finestrini in frantumi hanno suscitato diverse reazioni negative. Ecco i commenti principali. Rassegnato il commento di Patrizia: “Non c’è nessuno a controllare , né vigili urbani, né carabinieri, né polizia. Ostia terra di nessuno”. Rita racconta di essere stata vittima di un episodio: “È successo anche a me. Via delle Azzorre, davanti panorama, il 24 dicembre notte si sono fatti tutto il marciapiede, e lo sparti traffico al centro. Maledetti”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, banda di ladri spacca i vetri delle auto sul Lungomare

Ostia, banda di ladri spacca i vetri delle auto sul Lungomare