Buoni spesa Pomezia: chi sono i beneficiari e come utilizzare il contributo

Buoni spesa Pomezia: sono 859 le famiglie beneficiarie. Il commento del commissario straordinario Giancarlo Dionisi

buoni spesa pomezia

Sono 859 i beneficiari dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità, assegnati dal comune di Pomezia tramite l’avviso pubblico del 2 dicembre 2022. Un contributo economico straordinario una tantum per complessivi 199.545 euro, deciso dall’amministrazione commissariale in favore di nuclei familiari in estremo disagio economico. Nell’articolo sarà spiegato chi sono i beneficiari e come utilizzare il contributo.

Buoni spesa Pomezia: sono 859 le famiglie beneficiarie. Il commento del commissario straordinario Giancarlo Dionisi

“Un piccolo aiuto concreto per chi è in ristrettezza economica. – dichiara il Commissario straordinario Giancarlo Dionisi – Il senso di comunità deve essere ancora più forte e sentito in periodi difficili come quelli che stiamo vivendo e la scelta di erogare aiuti va in questa direzione: è un segnale di vicinanza che va oltre il contributo economico.

Un contributo che è il frutto di una attenta e oculata gestione delle risorse che ci ha indotti a destinare alle persone anche i risparmi conseguiti dalla scelta di non installare le luminarie natalizie lungo le strade del comune. Sono le persone la nostra priorità, tengo a ribadirlo. Un ringraziamento speciale va agli uffici che hanno accelerato la lavorazione delle pratiche riuscendo ad assicurare l’erogazione in anticipo sui tempi previsti inizialmente, entro fine gennaio”.

Buoni spesa Pomezia. Di che si tratta e come spenderli

Sono dunque 859 i beneficiari dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità, assegnati dal comune di Pomezia tramite l’avviso pubblico del 2 dicembre 2022. Si tratta di contributo economico straordinario una tantum per complessivi 199.545 euro. Il sostegno è stato deciso dall’amministrazione commissariale in favore di nuclei familiari in estremo disagio economico. I buoni possono essere spesi già da ora elle modalità previste dall’avviso. Clicca qui. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Pomezia, la Befana sfila in 500 al Parco 51 (VIDEO)

Pomezia, la Befana sfila in 500 al Parco 51 (VIDEO)