Pomezia, la Befana sfila in 500 al Parco 51 (VIDEO)

Grande partecipazione per la sesta edizione dello storico raduno organizzato dal coordinamento Litorale romano del Fiat 500 Club Italia

Al Parco 51 di Pomezia, quest’anno è arrivata la Befana in 500. Venerdì 6 gennaio si è tenuta la sesta edizione de La Befana in 500, raduno annuale organizzato dal coordinamento Litorale romano del Fiat 500 Club Italia, per la prima volta al Parco 51, centro commerciale situato sulla via Pontina.

Grande partecipazione per la sesta edizione dello storico raduno organizzato dal coordinamento Litorale romano del Fiat 500 Club Italia

La giornata è cominciata alle 9, con l’arrivo dei primi equipaggi. Le vetture sono rimaste in esposizione presso il parcheggio del centro commerciale dalle 10 alle 15, prima della sfilata delle Befane a bordo delle 500. Nel mentre, per i partecipanti si è tenuto il Trofeo Piston-Cup 2023, ospitato dal Kartodromo Pomezia, all’interno del Parco.

Presenti in esposizione diverse versioni della mitica utilitaria della Fiat, come la Giardiniera o alcuni dei vari modelli elaborati dalla Abarth, casa automobilistica la cui fama è nata proprio dalle personalizzazioni della citycar torinese.

Pomezia, la Befana sfila in 500 al Parco 51 (VIDEO) 1

A guidare l’evento Andrea Prudenzi, il fiduciario locale del club nato a Garlenda, in provincia di Savona, che si è dichiarato molto soddisfatto dall’adesione dei “cinquecentisti” affiliati, soprattutto dopo lo stop imposto nell’anno passato, causato dalle restrizioni dovute al Covid.

Notevole anche la varietà di età dei partecipanti, tra cui il più giovane è Ismail, proprietario della sua 500 da prima ancora che potesse guidarla, e di provenienza, con arrivi da tutto il Lazio e dintorni.

Pomezia, la Befana sfila in 500 al Parco 51 (VIDEO) 2

Immancabile, in conclusione dell’evento, la sfilata delle Befane tra le vetture festanti, impegnate a distribuire caramelle ai bambini accorsi a condividere la passione per questa storica vettura con i loro padri e i loro nonni.

Hanno collaborato Riccardo Di Noia e Federica Anselmo

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ecobonus auto 2023, requisiti, importi e novità: agevolazioni e info utili