Domenica In, ospiti e anticipazioni dell’8 gennaio 2023 da Mara Venier

Ecco gli ospiti e le anticipazioni del programma condotto da Mara Venier.

domenica-in

Dal salotto di Canale 5 (leggi qui le anticipazioni di Verissimo), a quello di Rai 1. E’ tutto pronto per la messa in onda di Domenica In. Il programma condotto da Mara Venier sarà trasmesso domani (8 gennaio 2023) a partire dalle 14. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti che dialogheranno con la padrona di casa.

Anticipazioni Domenica In: puntata 8 gennaio 2023

Cosa avrà in serbo “zia Mara” per il pomeriggio di domani (8 gennaio 2023)? Chi sono gli ospiti della prossima puntata di Domenica In? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni della vigilia.

Si partirà con due veterani del cinema e della tv italiana: i conduttori di Striscia La Notizia Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio. Un’ospitata quella degli amici-rivali di Mediaset che in casa Rai ha fatto storcere il naso a qualcuno. Poco male per la Venier, che ha sempre dato prova di grande indipendenza e le scelte finora l’hanno sempre premiata.

Negli studi Fabrizio Frizzi ci sarà spazio anche per l’attrice Luisa Ranieri, che promuoverà la seconda stagione di “Le indagini di Lolita Lobosco“, in programma domenica sera alle 21.25 (leggi qui).

Immancabile sarà anche la musica. I Boomdabash faranno ballare lo studio con il loro Heaven prodotto insieme agli Eiffel 65. I salentini si racconteranno e faranno un bilancio della loro carriera fino ad oggi, costellata di grandi successi.

Ci sarà una parentesi vip & gossip con Rocio Munoz Morales. E poi porte aperte al grande cinema con Antonio Albanese, che parlerà del suo film “Grazie ragazzi”, insiema al regista Riccardo Milani.

Non solo film, ma anche serie tv. Verrà presentata, infatti, la nuova fiction Rai “Il nostro generale”, incentrata sulla vita di Carlo Alberto Dalla Chiesa. Dialogheranno con Mara l’attore e regista Sergio Castellitto e la figlia del generale assassinato dalla Mafia a Palermo, Rita Dalla Chiesa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.