Le indagini di Lolita Lobosco 2, quando inizia, trama, cast e anticipazioni sulla fiction Rai

Ecco tutte le novità su cast, trama e data di uscita.

Lolita Lobosco
Lolita Lobosco - canaledieci.it

E’ tempo di grandi ritorni nel palinsesto Rai. Torna in prima serata la fiction “Le indagini di Lolita Lobosco 2“. Dopo il successo della prima stagione, l’emittente televisiva ha deciso di dare fiducia alla serie con protagonista Luisa Ranieri nei panni di una super poliziotta. Ecco tutte le novità su cast, trama e data di uscita.

Le indagini di Lolita Lobosco 2 quando inizia?

E’ tutto pronto per la seconda stagione de “Le indagini di Lolita Lobosco 2”. Ormai è una questione di poche settimane e la fiction tornerà su Rai 1 con ben 12 episodi. Stando al palinsesto rivedremo la poliziotta Luisa Ranieri in prima serata dall’8 gennaio 2023.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, la trama

Proseguono le indagini di Lolita Lobosco sull‘omicidio del padre. La scoperta della verità è sempre più vicina. Nicola, detto Petresine, sarebbe stato ucciso dalla criminalità organizzata, che faceva i suoi traffici nel porto di Bari. La poliziotta interpretata da Luisa Ranieri dovrà scoprire chi è stata la mano a togliere la vita al padre, ma non sarà un’impresa facile.

Intanto, Lolita continua la love story con il suo Danilo, che presto dovrà abbandonare la convivenza da poco intrapresa a causa di un’irrinunciabile offerta lavorativa all’estero. La distanza non farà bene alla coppia che vacillerà in più occasioni. L’arrivo di Angelo Spatafora, un apprendista contrabbandiere di suo padre, divenuto uomo d’affare, non aiuterà. A supportare Lolita però ci saranno sempre la sorella Carmela e la madre Nunzia, insieme alla storica amica Marietta.

Il nuovo cast di Lolita Lobosco 2

Tante le novità sul fronte del cast di Lolita Lobosco 2 diretto da Luca Miniero e prodotto da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti, con la collaborazione di Rai Fiction. Nella seconda stagione compariranno tanti volti nuovi tra cui: Lunetta Savino, Filippo Scicchitano, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi, Maurizio Donadoni, Camilla Diana, Giulia Fiume e Mario Sgueglia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.