Verissimo, ospiti e anticipazioni di sabato 7 e domenica 8 gennaio 2023

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio.

verissimo

Terminate le festività Verissimo torna a regime. Questo weekend doppio appuntamento in programma oggi (sabato 7 gennaio) e domani (domenica 8 gennaio). Saranno due puntate ricche di ospiti e curiosità. Si parlerà anche delle polemiche sul Festival di Sanremo a seguito del botta e risposta tra la conduttrice Silvia Toffanin e Amadeus. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio.

Anticipazioni Verissimo: puntate sabato 7 e domenica 8 gennaio 2023

Il salotto di Canale 5 torna a riprendersi il suo posto nei pomeriggi televisivi del weekend. Tutto “Verissimo”. Chi ci sarà in studio insieme alla padrona di casa Silvia Toffanin? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni.

Dalle ultime indiscrezioni la conduttrice di Mediaset ritaglierà uno spazio per parlare della polemica che l’ha vista protagonista in questi giorni insieme al direttore artistico di Sanremo Amadeus. In studio sarà presente sua moglie Giovanna Civitillo. Si tratterà di un gesto distensivo da parte della Toffanin dopo il rifiuto alla co-conduzione del festival della canzone italiana?

Si parlerà anche d’amore, con la coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due stanno lavorando in questo momento per Canale 5, entrambi nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini: Grande Fratello Vip 7. Proprio lì dove si sono conosciuti e dove è scoccata la scintilla.

Ancora Grande Fratello protagonista con gli ospiti Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti. Lui è da poco uscito dalla casa di Cinecittà e si è ricongiunto con la sua compagna.

In studio anche il cantante Antonino Spadaccino, vincitore nel 2005 di Amici di Maria De Filippi. E poi ancora si parlerà di Royal Family con le rivelazioni che stanno trapelando dal libro di memorie del principe Harry, in cui si accenna alla regina consorte Camilla come una “matrigna cattiva”.

Quando va in onda Verissimo?

Archiviate le festività e i Mondiali in Qatar, Verissimo torna ai consueti orari del weekend. Si parte oggi (sabato 7 gennaio) alle 16.30. Domani (domenica 8 gennaio), invece, il salotto di Canale 5 va in onda subito dopo Amici 22, intorno alle 16.20, per poi lasciar spazio al game show di Gerry Scotti “Caduta Libera”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.