Masterchef Italia 12, anticipazioni, ospiti e prove della puntata di giovedì 5 gennaio 2023

Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti nella cucina di Masterchef Italia 12.

masterchef 12

I fornelli di Masterchef Italia 12 sono già caldi per il primo appuntamento del nuovo anno. Stasera (giovedì 5 gennaio 2023) in onda su Sky Uno due nuove puntate in cui gli aspiranti chef saranno messi alla prova per testare le loro abilità in cucina. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e gli ospiti che affiancheranno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Anticipazioni Masterchef Italia 12: puntata di giovedì 5 gennaio 2023

Sarà una serata dall’alto tasso adrenalinico quella che stasera (giovedì 5 gennaio 2023) vedrà protagonisti i concorrenti rimasti nella cucina di Masterchef Italia 12. Dopo l’eliminazione di Luciana, la prima a dover lasciare la Masterclass avendo perso la prova in esterna da capo-brigata e poi avendo fallito al Pressure Test – i 19 aspiranti chef torneranno ai fornelli per proseguire il loro sogno di diventare 12esimo Masterchef italiano.

Non saranno prove facili quelle alle quali saranno sottoposti i concorrenti in gara. Gli aspiranti chef troveranno davanti alla propria postazione un Black Mistery Box basata su due elementi fondamentali della cucina. Terminata la prova, subito doccia fredda per i peggiori che dovranno affrontare un Pressure Test.

Nel secondo episodio in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno, i migliori cuochi amatoriali d’Italia si cimenteranno nel primo Skill Test di questa dodicesima edizione. In tre manche verranno testate le abilità tecniche dei concorrenti. Al termine di ognuna di queste, i migliori potranno salire in balconata, mentre per gli altri prosegue il test. Alla fine chi non avrà superato la terza prova, dovrà abbandonare per sempre la cucina di Masterchef. Per questo Skill Test ospite d’eccezione sarà lo chef stellato (con due stelle Michelin) Davide Scabin, che avrà il compito di mettere in difficoltà i talentuosi cuochi.

Insomma, si prospetta una serata ricca di emozioni. Non rimane che prendere telecomando e patatine e gustarsi il settimo e ottavo episodio di Masterchef Italia 12.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.